Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Delibera di Giunta

Data della Delibera: 11-12-2009
Numero della Delibera: 130
Ufficio Competente: Tecnico
Oggetto della Delibera: Esame ed approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori di manutenzione straordinaria edifici scolastici scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado.
Estratto della Delibera: LA GIUNTA MUNICIPALE
Omissis
Delibera

1)di approvare la perizia di variante e suppletiva redatta dalla Direzione dei Lavori in data 2/7/2009, approvata in linea tecnica ed economica con parere in data 9/12/2009, ai sensi dei commi 9 e 10 dell’art.134 del D.P.R. n.554/99 da parte del RUP., per l’importo complessivo di €. 14.440,00 così ripartito:

QUADRO ECONOMICO
Lavori in appalto, comprensivi degli oneri per la sicurezza:
A) A1 Importo lordo dei lavori compreso la sicurezza € 13.014,96
A2 -Oneri per la sicurezza sui lavori € 462,80
Restano i lavori a base d’asta € 12.552,16
A detrarre ribasso d’asta del 7,3152% € 1.269,20
Importo complessivo lavori al netto compreso gli oneri della sicurezza
€ 11.745,76
€ 11.745,76
B) Somme a disposizione dell'Amministrazione per:
B1 IVA sui lavori il 20% € 2349,15
B2 Competenze tecniche 2% € 234,92
B3 Oneri accesso discarica € 100,00
B4 Imprevisti ed arrot. € 10,17
Sommano € 2.694,24 € 2.694,24
Importo effettivamente disponibile € 14.440,00
Economie Ribasso d'asta+IVA € ----------
Totale complessivo € 14.440,00
Importo originario del progetto finanziato € 14,440.00
Importo da supplire € ===

2) dare atto che l’amministrazione comunale, provvederà al finanziamento della superiore spesa per lavori, pari ad € 1.367,23 necessaria per il completamento delle opere previste nella perizia di variante e suppletiva in parola, attraverso l’utilizzo delle somme a disposizione per imprevisti del quadro economico di progetto, nonché del ribasso d’asta;
3) dare atto altresì che al finanziamento della spesa complessiva di € 14.440,00 si è provveduto con fondi del bilancio comunale con imputazione all’intervento codice 1080102 Cap.570 per € 4.000,00 e all’intervento 2040507 Cap.890 per € 10.440,00 del bilancio 2008., giusta determina di impegno n.171 del 31/12/2008, per l’importo complessivo di € 14.440,00;
4) di approvare lo schema di atto di sottomissione e relativo verbale di concordamento nuovi prezzi per un maggiore importo netto dei lavori di € 1.367,23.
5) data l’urgenza che riveste l’argomento, dichiarare la presente immediatamente esecutiva;


Il Proponente
_________________________


<<< torna indietro

 

 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati