Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Amministrazione Trasparente
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. (13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013)

Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.  Fino al completamento del riordino le informazioni restano consultabili nella sezione 'Trasparenza Valutazione e Merito' e nelle altre sezioni di questo sito.

Entrata in vigore del provvedimento: 20/04/2013

L'Area “Amministrazione trasparente” è in corso di aggiornamento in attuazione delle novità introdotte dal D. Lgs. n. 97 del 2016.

Denominazione sottosezione 1 livello
Denominazione sottosezione 2 livello
Contenuti (riferimento al decreto)
Disposizioni generali Programma triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza Art. 10, c. 8, lett. a
Atti generali Art. 12, c. 1,2 - Art. 55 c. 2
Oneri informativi per cittadini e imprese Art. 12 c. 1 bis
Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Art. 14, c. 1
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Art. 47, c. 1
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Art. 28, c. 1
Articolazione degli uffici Art. 13, c. 1, lett. b, c
Telefono e posta elettronica Art. 13, c. 1, lett. d
Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Art. 15, c. 1,2 - Art. 53 c. 14
Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi o di vertice Art. 14 c. 1 - Art. 20 c. 3
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Art. 14 c. 1
Dirigenti cessati Art. 14 c. 1
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Art. 47, c. 1
Posizioni organizzative Art. 14, c. 1, quinquies
Dotazione organica Art. 16, c. 1,2
Personale non a tempo indeterminato Art. 17, c. 1,2
Tassi di assenza Art. 16, c. 3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Art. 18 - Art. 53, c. 14
Contrattazione collettiva Art. 21, c. 1 - Art. 47, c. 8
Contrattazione integrativa Art. 21, c. 2
OIV Art. 10, c. 8, lett. c
Bandi di concorso Art. 19
Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Part. 1 delib. CIVIT n. 104/2010
Piano della Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Relazione sulla Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Ammontare complessivo dei premi Art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi Art. 20, c. 2
Enti controllati Enti pubblici vigilati Art. 22, c. 1, lett. a - Art. 22, c. 2, 3 - Art. 20, c. 3
Società partecipate Art. 19, c. 7 - Art. 20, c. 3 - Art. 22, c. 1, lett. bArt. 22, c. 2, 3
Enti di diritto privato controllati Art. 20, c. 3 - Art. 22, c. 1, lett. c - Art. 22, c. 2, 3
Rappresentazione grafica Art. 22, c. 1, lett. d
Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Art. 35, c. 1,2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Art. 35, c. 3
Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Art. 23 c. 1
Provvedimenti dirigenti amministrativi Art. 23 c. 1
Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Art. 37, c. 1,2
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Art. 37, c. 1,2
Criteri e modalità Art. 26, c. 1
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione Art. 26, c. 2
Art. 27
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Art. 29, c. 1
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Art. 29, c. 2
Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Art. 30
Canoni di locazione o affitto Art. 30
Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Art. 31
Organi di revisione amministrativa e contabile Art. 31
Corte dei conti Art. 31
Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c. 1
Class action Art. 1 c. 2 - Art. 4 c. 2,6
Costi contabilizzati Art. 32, c. 2, lett. a
Art. 10, c. 5
Liste di attesa Art. 41, c. 6
Servizi in rete Art. 7 co. 3
Pagamenti dell'amministrazione Dati sui pagamenti Art. 4-bis, c. 2
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Art. 41, c.1 bis
Indicatore di tempestività dei pagamenti Art. 33
IBAN e pagamenti informatici Art. 36 - Art. 5 c. 1
Opere pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Art. 38, c. 1
Atti di programmazione delle opere pubbliche Art. 38, c 2 e 2 bis - Art. 21 co. 7
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Art. 38, c. 2
Pianificazione e governo del territorio Art. 39 c. 1, 2
Informazioni ambientali Art. 40 c. 2
Strutture sanitarie private accreditate Art. 41, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza Art. 42, c. 1
Altri contenuti Prevenzione della corruzione Art. 10, c. 8 - Art. 1, c. 8 - Art. 1, c. 14 - Art. 1, c. 3 - Art. 18, c. 5
Accesso civico Art. 5, c. 1,2
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Art. 53, c. 1 e c. 1 bis - Art.9, c. 7
Dati ulteriori Art.7 bis, c. 3 - Art. 1, c. 9
 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati