Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Delibera di Giunta

Data della Delibera: 29-12-2010
Numero della Delibera: 111
Ufficio Competente: Tecnico
Oggetto della Delibera: Fornitura servizio di controllo interno dell acque destinate al consumo umano el civico acquedotto del Comune di Santa Domenica Vittoria.
Approvazione preventivo di spesa e assegnazione risorse al responsabile posizione organizzativa


Estratto della Delibera: La Giunta Municipale
Omissis

propone

1. di approvare il preventivo di spesa in premessa citato, redatto dall’U.T.C. in data 28/12/2010 per l’importo complessivo di € 3.000,00;
2. Assegnare la complessiva somma di € 3.000,00 al Responsabile Posizione Organizzativa del Settore Tecnico, per la fornitura del servizio di controllo analitico delle acque destinate al consumo umano, così come previsto dall’art.11 del D.P.R. n.236 del D.L. n.236/88, dal D.L. n.152/99 e successive modifiche e integrazioni e modifiche del D.L. n.31/2001 del civico acquedotto del Comune di Santa Domenica Vittoria;
3) dare atto che la responsabilità della procedura relativa alla superiore spesa è posta a carico del servizio interessato, cui viene dato mandato di dare seguito agli adempimenti previsti dalla vigente normativa riguardante l’appalto della fornitura e la relativa liquidazione;
4. dare altresì atto che alla spesa di cui sopra, si farà fronte con stanziamento dei fondi del bilancio esercizio finanziario 2010, con imputazione della spesa al cap.870 per € 3.000,00;
Data________________

Il Proponente



<<< torna indietro

 

 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati