Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Delibera di Giunta

Data della Delibera: 29-12-2010
Numero della Delibera: 126
Ufficio Competente: Tecnico
Oggetto della Delibera: Interventi di manutenzione straordinaria parco giochi sito in Piazza Germanà e area cortile scuola dell’infanzia adibita a gioco..
Approvazione progetto e assegnazione risorse posizione organizzativa settore tecnico.
Estratto della Delibera: La Giunta Municipale
Omissis
P R O P O N E

1)di approvare il progetto relativo a interventi di manutenzione straordinaria da eseguirsi nel parco giochi sito in piazza Germanà e all’area del cortile della scuola dell’infanzia adibita a giochi materia, per l'importo complessivo di € 15.660,00 , così ripartito:

-Visto il quadro economico di progetto così redatto che risulta essere il seguente:
Importo lavori € 12.800,00
Oneri sicurezza già inclusi nei lavori (1,825102% sui lavori) € 233,15
Importo dei lavori a base d'asta soggetti a ribasso € 12.586,15

SOMME A DISPOSIZIONE AMMINISTRAZIONE
I.V.A. 20% € 2.560,00
Spese tecniche progettazione e RUP 2% € 256,00
Imprevisti € 44,00

TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE AMMINISTRAZIONE € 2.860,00 € 2.860,00
IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI 15.660,00


2) dare atto che le opere ricadono su aree comunali e su aree cedute al Comune e che pertanto non necessitano espropri;
3)di dare atto che al finanziamento della relativa spesa in complessivi €.15.660,00, si farà fronte con i fondi del bilancio comunale esercizio finanziario 2010, con imputazione della stessa al Cap.840 -codice intervento 2010507;
4) Dare mandato al responsabile del procedimento e al responsabile del servizio interessato e ai vari uffici comunali, di espletare ogni adempimento connesso all’affidamento, all’impegno della spesa,alla esecuzione e alla liquidazione dei lavori, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge;
Data ______________

Il Proponente
____________________





<<< torna indietro

 

 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati