Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Delibera di Giunta

Data della Delibera: 11-12-2009
Numero della Delibera: 124
Ufficio Competente: Tecnico
Oggetto della Delibera: Approvazione progetto cantiere di lavoro per la sistemazione strade interne centro abitato (via S.Antonio, Togliatti, Messina e S.Caterina).
Estratto della Delibera: LA GIUNTA MUNICIPALE
Omissis
Delibera

•La superiore premessa narrativa costituisce parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.

• Di approvare il progetto all’uopo redatto dal Responsabile del Settore Tecnico sulla base delle indicazioni fornite dall’Amministrazione Comunale dell’importo complessivo di € 109.126,84 così ripartito :

QUADRO RIEPILOGATIVO
N° Ord Descrizione dei Lavori Fattori Importo Unitario Costo
Unità giorni Totale
1 Trattamento economico personale di direzione
a Direttore 1 67 67 € 55,36 € 3.709,12
b Istruttore 1 67 67 € 47,46 € 3.179,82
Rateo 13^ mensilità (8% della b. paga base, da corrispondere a chiusura cantiere
a Direttore 1 67 67 € 4,43 € 296,73
b Istruttore 1 67 67 € 3,80 € 254,60
2 Trattamento economico lavoratori 15 67 1005 € 31,57 € 31.727,85
3 Assicurazione sociali per il personale di direzione 2 67 144 € 30,99 € 4.152,66
4 Assicurazione sociali lavoratori 15 67 1005 € 10,33 € 10.381,65
sommano € 53.702,43

5 Organizzazioni e varie
a Postali,Cancelleria, stampanti € 46,35
b Tabella indicativa cantiere € 51,65
c Spese forfettarie di progettazione
d Spese responsabile del procedimento € 509,56
sommano € 607,56

6 Materiali attrezzi ecc.
a Materiali a Piè d'opera,trasporti e noleggi € 32.011,20
b IVA € 6.704,54
c Mano d'opera qualificata 2 40 80 € 132,37 € 10.589,60
d Oneri assicurativi mano d’opera qualificata € 50,00 € 4.000,00
Sommano € 54.816,85


TOTALE IMPORTO CANTIERE € 109.126,84

2) dare mandato al Sindaco-Legale Rappresentante dell’Ente ad inoltrare all’Assessorato Regionale del Lavoro,della Previdenza Sociale, della Formazione Professionale e dell’Emigrazione, l’istanza di finanziamento relativa al progetto di cantiere di lavoro per disoccupati di cui in oggetto.
Inoltre, per l’urgenza connessa alla scadenza di presentazione della domanda di finanziamento si propone di dichiarare il presente provvedimento immediatamente esecutivo
Data________________

Il Proponente


<<< torna indietro

 

 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati