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Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Delibera di Giunta

Data della Delibera: 29-12-2010
Numero della Delibera: 125
Ufficio Competente: Tecnico
Oggetto della Delibera: Interventi di manutenzione straordinaria edificio sede municipale per adeguamento ufficio anagrafe e stato civile alle vigenti norme di sicurezza in materia.
Approvazione progetto e assegnazione risorse posizione organizzativa settore tecnico.
Estratto della Delibera: La Giunta Municipale
Omissis
P R O P O N E

1)di approvare il progetto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi nell’edificio sede municipale per adeguamento ufficio anagrafe e stato civile alle vigenti norme di sicurezza in materia, per l'importo complessivo di € 7.400,00 , così ripartito:

Importo lavori € 6.430,22
Oneri sicurezza già inclusi nei lavori (1,877204% sui lavori) € 120,70
Importo dei lavori a base d'asta soggetti a ribasso € 6309,52

SOMME A DISPOSIZIONE AMMINISTRAZIONE
I.V.A. 10% € 643,02
Spese tecniche 2% € 120,00
Imprevisti € 206,76

TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE AMMINISTRAZIONE € 969,78 € 969,78
IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI 7.400,00


2) dare atto che le opere ricadono su aree comunali e su aree cedute al Comune e che pertanto non necessitano espropri;
3)di dare atto che al finanziamento della relativa spesa in complessivi €.7.400,00, si farà fronte con i fondi del bilancio comunale esercizio finanziario 2010, con imputazione della stessa all’intervento codice 2010803;
4) Dare mandato al responsabile del procedimento e al responsabile del servizio interessato e ai vari uffici comunali, di espletare ogni adempimento connesso all’affidamento, all’impegno della spesa,alla esecuzione e alla liquidazione dei lavori, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge;
Data ______________

Il Proponente
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