Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Delibera di Giunta

Data della Delibera: 29-12-2010
Numero della Delibera: 127
Ufficio Competente: Tecnico
Oggetto della Delibera: “Lavori di completamento della casa albergo per anziani.
Proposta di Risoluzione del contratto di appalto stipulato in data 12/7/2005 Rep.n.473 con l’Impresa C&C Costruzioni Srl. per grave inadempimento, grave irregolarità e grave ritardo ex art. 119 D.P.R 554/1999
Estratto della Delibera: La Giunta Municipale
Omissis
PROPONE

- di dichiarare, per tutte le motivazioni esposte nella presente proposta, la risoluzione del
contratto n.473 del 12/07/2005 (reg. a Taormina al n.340 del 28/07/2005) stipulato con la C &
C Costruzioni per i “Lavori di completamento di una casa albergo per anziani” a causa
dei gravi inadempimenti e della negligenza dell’appaltatore nella conduzione dell’appalto di cui trattasi;
- di redigere, in contraddittorio con l’impresa, ed in mancanza con l’assistenza di due
testimoni, lo stato di consistenza dei lavori già eseguiti ai sensi dell’art.121 del DPR
554/1999 e dell’inventario dei materiali, macchine e mezzi d’opera che devono essere presi in consegna dal Direttore dei lavori;;
- in sede di liquidazione finale dei lavori dell'appalto di determinare l'onere da porre a
carico dell'appaltatore inadempiente in relazione alla maggiore spesa sostenuta per
affidare i lavori ad altra impresa, alle spese tecniche ed alla penale per la mancata
ultimazione dei lavori;
- di adottare tutti i necessari provvedimenti ed esperire le necessarie azioni per ottenere il
risarcimento dei danni derivanti dall’inadempimento contrattuale ed il pagamento della
penale;
- di incamerare la cauzione definitiva prestata dall’impresa. ai sensi del 3° comma dell’art.101 del DPR 554/1999
Data_____________

Il Proponente

<<< torna indietro

 

 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati