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Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Delibere di Giunta
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n. 121 del 02-12-2009 Concessione pascolo del fondo “Comune” di proprietà comunale per l’anno 2010
Determinazione modalità di gara - Carico massimo degli animali da introdurre ai pascoli,Canone di concessione.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.


n. 120 del 02-12-2009 Concessione contributo straordinario a giovani coppie residenti.
Atto di indirizzo gestionale.

n. 119 del 02-12-2009 L.R. 31 luglio 2003, n° 10, art,10- Buono socio-sanitario a nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi"- Compartecipazione del Comune, in misura del 20%, alla spesa per l'erogazione del buono socio-sanitario agli utenti aventi diritto per l'anno 2008.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.

n. 118 del 02-12-2009 Approvazione relazione informativa e consuntivo di spesa interventi di somma urgenza di monitoraggio e verifiche strutturali ed eliminazione inconvenienti riscontrati all’edificio di proprietà comunale adibito a scuola primaria


n. 117 del 02-12-2009 Approvazione relazione informativa e consuntivo di spesa di intervento di somma urgenza per la riparazione guasto all’impianto di sollevamento civico acquedotto in c.da Pizzoleo.

n. 116 del 02-12-2009 Concessione contributo straordinario alla locale “Pro-Loco” per la organizzazione delle festività natalizie e di fine d’anno.
Atto di indirizzo gestionale.

n. 115 del 25-11-2009 Avviso pubblico per l’attuazione territoriale del PO FESR 2007/2013 – Asse VI
“ Sviluppo Urbano sostenibile – Ratifica protocollo di intesa per la costituzione della coalizione territoriale dei beneficiari del Piano Integrato di Sviluppo Territoriale denominata “Peloritani, Terre dei Miti e della Bellezza Area Jonico-Alcantara”

n. 114 del 20-11-2009 Concessione in comodato d’uso gratuito, all’Ente Parco Nebrodi, di un immobile di proprietà comunale.
Approvazione schema contratto di comodato.
Autorizzazione alla stipula del contratto.

n. 113 del 20-11-2009 Presa d'atto perizia di variante e suppletiva e di assestamento finale dei lavori di manutenzione straordinaria per l'avviamento dell'impianto di depurazione comunale.
Approvazione atto di sottomissione e verbale di concordamento nuovi prezzi.

n. 112 del 09-11-2009 Ricorso al T.A.R. per la Sicilia - Sezione staccata di Catania – Presentato dalla Associazione “La Betulla” per l’annullamento della delibera n° 15 del 12/07/2009.
Conferimento incarico legale, all’Avv. Adolfo Federico Landi, per la difesa degli Interessi del Comune.

n. 111 del 09-11-2009 Presa atto perizia di variante e suppletiva lavori di restauro storico artistico e tecnico funzionale della chiesa S.Antonio Abate-Progetto I°Stralcio Esecutivo.
Approvazione schema atto di sottomissione e verbale di concordamento nuovi prezzi.


n. 110 del 09-11-2009 Manifestazione di protesta, presso Assessorato Regionale alla Sanità, per la difesa della postazione 118 sita in questo centro abitato”
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Atto di indirizzo


n. 109 del 09-11-2009 Servizio assistenza igienico- sanitaria a persone diversamente abili residenti in questo comune” – Integrazione.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.


n. 108 del 21-10-2009 Ricorso al T.A.R. per la Sicilia - Sezione staccata di Catania – Presentato dal Comitato Comunale di Messina dell’Unione dei Consumatori per l’annullamento, previa sospensione, della deliberazione di C.C. n° 4 del 01/04/2009 e, per quanto occorra, della deliberazione di C.C. n° 10 del 14/05/2009.
Conferimento incarico legale all’Avv. Angela Vecchio per la difesa degli interessi del Comune.

n. 107 del 21-10-2009 Approvazione progetto lavori di manutenzione straordinaria delle strade di penetrazione agricola in c/da Pizzoleo, Margio Piatto-Antonio Basile e Margio Piatto- Masinaro.

n. 106 del 21-10-2009 Ripristino disponibilità sull’intervento codice 1040502 del bilancio di previsione e modifica deliberazioni di G.M. nn. 108-109-110-111-112 del 18/10/2008
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 105 del 21-10-2009 Assistenza Hardware per gli uffici comunali” – Affidamento del servizio.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.

n. 104 del 21-10-2009 Acquisto di Frutta e Verdura per il servizio di refezione scolastica anno 2009/2010.
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 103 del 21-10-2009 Acquisto di Generi Alimentari per il servizio di refezione scolastica anno 2009/2010.
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 102 del 21-10-2009 Acquisto di Materiali Pulizia per il servizio di refezione scolastica anno 2009/2010.
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 101 del 21-10-2009 Acquisto di Carne per il servizio di refezione scolastica anno 2009/2010.
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 100 del 21-10-2009 Acquisto di Pane per il servizio di refezione scolastica anno 2009/2010.
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 99 del 21-10-2009 Applicazione sistema di autocontrollo alla mensa scolastica comunale- ex D.Lgs. n° 155/97.
- Anno scolastico 2009/2010- Conferimento incarico a professionista.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.

n. 98 del 21-10-2009 Rilascio Buoni- libro agli studenti della scuola secondaria di I° grado per l’anno scolastico 2009/2010”
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.


n. 97 del 21-10-2009 Concessione contributo alla Parrocchia Sant’Antonio Abate per acquisto pezzi del Presepe
Atto di indirizzo gestionale.

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