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Delibere di Giunta
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n. 106 del 20-12-2010 Erogazione di incentivi agli studenti universitari residenti ed ai neo laureati.Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.

n. 105 del 15-12-2010 Deliberazione di G.M. n.4 del 16/1/1996” Conferimento incarico tecnico al Dr.Ing.Alberto Franchina per redazione progetto dei lavori di sistemazione strada comunale Ospizio- Liquidazione competenze tecniche per redazione tipo di frazionamento.
Atto di indirizzo responsabile posizione organizzativa


n. 104 del 15-12-2010 Deliberazione di G.M. n.31 del 7/3/2001” Conferimento incarico tecnico al Dr.Ing.Alberto Franchina per redazione calcoli statici e direzione lavori opere in c.a.“Cantiere di lavoro regionale per la realizzazione di un impianto di stoccaggio per la raccolta differenziata”- Liquidazione competenze tecniche.
Atto di indirizzo responsabile posizione organizzativa


n. 103 del 15-12-2010 Potenziamento attrezzatura in dotazione agli uffici comunali”
Acquisto P.C., gruppi di continuità, stampante etc. .
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.

n. 102 del 15-12-2010 Concessione contributo straordinario a giovani coppie residenti.
Atto di indirizzo gestionale.

n. 101 del 15-12-2010 Approvazione relazione informativa e consuntivo di spesa di interventi di somma urgenza per la eliminazione di inconvenienti verificatesi a seguito incendio al capannone adibito a ricovero animali del complesso stalle sociali di c.da Fegotto.


n. 100 del 15-12-2010 Approvazione relazione verbale di accertamento art.146 D.P.R. 554/99 n.3100 dell’11/6/2010 e consuntivo di spesa di interventi di somma urgenza per la eliminazione di inconvenienti igienico sanitari presso l’impianto di sollevamento del civico acquedotto e agli impianti di distribuzione acqua potabile di proprietà comunali


n. 99 del 15-12-2010 Definizione consensuale rapporto enfiteutico Comune di Santa Domenica Vittoria-Cooperativa Quadrifoglio-Atto di indirizzo e assegnazione di risorse al responsabile di posizione organizzativa del settore tecnico.


n. 98 del 15-12-2010 Individuazione referenti Organi Tecnici per la rete dei Comuni denominata “Nebrodi Città Aperta”

n. 97 del 15-12-2010 Approvazione relazione informativa e consuntivo di spesa di intervento di somma urgenza per la riparazione automezzo comunale Jeep Toyota adibita al servizio idrico.


n. 96 del 15-12-2010 Espropriazione terreno distinto in catasto al Foglio 16 – 8 sub 3 e 23 ), espropriato per lavori di: realizzazione opere di urbanizzazione primaria e secondaria della zona PEEP in C.da Carcatizzo del Comune di Santa Domenica Vittoria-Saldo indennità di esproprio Ditta Spartà Alfio.
Atto di indirizzo responsabile posizione organizzativa.


n. 95 del 15-12-2010 Natale 2010- Acquisto giocattoli da inserire nei pacchi dono per i bambini e ragazzi residenti e per gli alunni che frequentano le scuole in questo centro abitato”
Approvazione consuntivo di spesa.

n. 94 del 01-12-2010 Concessione contributo all’Associazione “Pro-Loco” S. Domenica Vittoria.
Atto di indirizzo gestionale.


n. 93 del 01-12-2010 Concessione contributo per visite didattiche e viaggi di istruzione, all’Istituto Comprensivo di Mojo Alcantara. .
Atto di indirizzo gestionale.

n. 92 del 01-12-2010 Fondo Regionale per la Montagna- Programma di valorizzazione e promozione di cui al bando n° 7899 del 17 aprile 2009- Ambito 3 linea
Accettazione contributo regionale ed approvazione cofinanziamento.
Atto di indirizzo gestionale”


n. 91 del 01-12-2010 Costituzione ufficio per i procedimenti disciplinari, ai sensi dell’art.55, comma 4, del
D.lgs 165/2001.


n. 90 del 01-12-2010 Autorizzazione al Tesoriere Comunale all'utilizzzo dei fondi vincolati a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art. 195 del D.Lgs. 18/08/2000 n. 267.

n. 89 del 01-12-2010 Anticipazione di cassa anno 2011.

n. 88 del 29-11-2010 L.R. 31 luglio 2003, n° 10, art. 10 “Buono Socio-Sanitario a nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi” – Compartecipazione del Comune in misura del 20% alla spesa per l’erogazione del buono socio-sanitario agli utenti aventi diritto per l’anno 2009 – Atto di indirizzo al responsabile della posizione organizzativa.


n. 87 del 29-11-2010 Concessione contributo straordinario in favore di famiglia bisognosa. Atto di indirizzo al Responsabile di Posizione Organizzativa.

n. 86 del 29-11-2010 Affidamento servizio di trasporto soggetto portatore di Handicap presso il centro AIAS di Acireale.- Sez. staccata di Randazzo- Anno 2011. Atto di indirizzo al Responsabile di Posizione Organizzativa.

n. 85 del 22-11-2010 Presa d’atto della richiesta di pensionamento del dipendente Di Vincenzo Salvatore e collocamento a riposo della stessa, per anzianità di servizio”.


n. 84 del 19-11-2010 Ricorso al TAR sezione staccata di Catania, presentato dall’Unione Nazionale Consumatori,
Comitato Comunale di Messina, avverso il diniego all’accesso di atti e rilascio documenti.
Conferimento incarico legale all’Avv. Angela Vecchio per la difesa degli interessi del
Comune.


n. 83 del 19-11-2010 Concessione pascolo del fondo “Comune” di proprietà comunale per l’anno 2011.
Determinazione modalità di gara - Carico massimo degli animali da introdurre ai pascoli,
Canone di concessione.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.

n. 82 del 19-11-2010 Presa d’atto perizia di variante e suppletiva dei lavori di manutenzione straordinaria della Via Bologna, art.23 della l.r. n.21/85.-


(Totale Delibere di Giunta: 132 - Visualizzate max 25 Delibere per pagina)
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