Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Delibere di Giunta
Archivio: 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020

n. 81 del 19-11-2010 Concessione pascolo del fondo “Corvara” di proprietà comunale per l’anno 2011.
Determinazione modalità di gara- Carico massimo degli animali da introdurre ai pascoli,
Canone di concessione.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.


n. 80 del 19-11-2010 Presa d’atto delle dimissioni del Sig. Aiello Carlo Mario, dipendente di questo
Comune, già assunto con contratto di diritto privato, part-time, ai sensi della
l.r.14/04/2006, n° 16”.

n. 79 del 19-11-2010 Ricorso per Decreto Ingiuntivo – Dott.Geol. Claudio Montopoli /Comune di Santa Domenica Vittoria –Tribunale Civile di Messina – Sezione Staccata di Taormina n.146/10 D.I , n.523/R.G. ; N.1986/10 Cron..-Conferimento incarico a legale per la difesa delle ragioni del Comune.

n. 78 del 08-11-2010 Approvazione schema di collaborazione commerciale con Enel Energia S.p.A.


n. 77 del 08-11-2010 Fornitura di Gas metano per gli edifici comunali”
Liquidazione acconto sulle forniture.

n. 75 del 29-10-2010 Concessione al signor Patorniti Fortunato di n. 2 loculi cimiteriali attigui nel vecchio cimitero comunale

n. 74 del 29-10-2010 Reclamo, presentato al Tribunale di Messina, dall’Avv. Mario Intilisano, avverso ordinanza del 03/06/2010, del Tribunale di Messina, sezione staccata di Taormina. Conferimento incarico legale all’avv.Angela Vecchio, per la tutela degli interessi del Comune


n. 73 del 29-10-2010 Natale 2010- Acquisizione prodotti e confezionamento pacchi dono per i bambini e
ragazzi residenti e per gli alunni che frequentano le scuole in questo centro abitato.
Anticipazione straordinaria all’economo.


n. 72 del 29-10-2010 Procedimento impresa Livio Antonino c/ Comune di S.Domenica Vittoria.Citazione in appello avverso sentenza parziale n.3022/2001 e sentenza n. 719/09. Tribunale di Messina nel giudizio n. 2098/98 R.G. Conferimento incarico a legale per la difesa delle ragioni del Comune.

n. 71 del 18-10-2010 Servizio di illuminazione votiva in occasione della commemorazione dei defunti, anno 2010- Approvazione progetto mirato per miglioramento servizio e finanziamento della spesa.
Atto di indirizzo al Responsabile di posizione organizzativa.

n. 70 del 18-10-2010 Acquisto di Frutta e Verdura per il servizio di refezione scolastica anno 2010/
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa


n. 69 del 18-10-2010 Esame ed approvazione progetto esecutivo rimodulato per messa in sicurezza d'emergenza ai sensi D.L.gs 03/04/2006 n. 152 parte IV - Titolo V, allegato 3 della discarica in c.da Pinzicata.

n. 68 del 18-10-2010 Servizio di illuminazione votiva in occasione della commemorazione dei defunti, anno 2009.- Integrazione di spesa progetto mirato per miglioramento servizio e finanziamento della spesa.
Atto di indirizzo al Responsabile di posizione organizzativa.

n. 67 del 11-10-2010 Concessione contributo all’Associazione Italiana Diabetici “Fand” con sede in San Piero Patti per manifestazione a scopo socio-sanitario divulgativo”.
Atto di indirizzo gestionale.

n. 66 del 09-10-2010 Acquisto di Materiali Pulizia per il servizio di refezione scolastica anno 2010/2011.
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa


n. 65 del 09-10-2010 Acquisto di Generi Alimentari per il servizio di refezione scolastica anno 2010/2011.
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 64 del 09-10-2010 Estate Santadomenicense 2010-
Presa d’atto del contributo economico della Provincia Regionale di Messina


n. 63 del 09-10-2010 Acquisto di Pane per il servizio di refezione scolastica anno 2010/2011.
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 62 del 09-10-2010 Acquisto di Carne per il servizio di refezione scolastica anno 2010/2011.
Approvazione fase istruttoria” –
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa


n. 61 del 09-10-2010 Applicazione sistema di autocontrollo alla mensa scolastica comunale- ex D.Lgs. n° 155/97.- Anno scolastico 2010/2011- Conferimento incarico a professionista.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 60 del 09-10-2010 Rilascio buoni libro agli studenti della scuola secondaria di I° grado per l'anno scolastico 2010/2011
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 59 del 29-09-2010 Dipendente Pelleriti Antonio, Istruttore Direttivo ,cat.D6, già responsabile settore finanziario del Comune, deceduto in data 16/10/2007”
- Indennità sostitutiva del preavviso e ferie non godute.
Provvedimenti

n. 58 del 29-09-2010 Interventi di disinfestazione dei plessi scolastici di questo centro abitato- Sospensione delle attività didattiche per i giorni 13 e 14 settembre 2010.
Approvazione relazione di interventi a consuntivo di spesa.

n. 57 del 20-09-2010 Concessione di contributo straordinario in favore di famiglia bisognosa”
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.


n. 56 del 20-09-2010 Servizio trasporto interurbano gratuito degli alunni della scuola secondaria di II° grado – anno scolastico 2010/2011”
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.


(Totale Delibere di Giunta: 132 - Visualizzate max 25 Delibere per pagina)
Pagina 1 2 3 4 5 6 di 6

 

 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati