Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Delibere di Giunta
Archivio: 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020

n. 21 del 25-02-2009 rimborso spese legali sostenute dal sindaco citato in giudizio nella sua qualita' di sindaco pro-tempore

n. 20 del 25-02-2009 integrazione orario di lavoro del personale dipendente con contratto di lavoro a part-time incaricato del servizio mensa scolastica
Atto di indirizzo gestionale

n. 19 del 18-02-2009 realizzazione sito istituzionale.
Conferimento incarico

n. 18 del 18-02-2009 destinazione proventi sanzioni amministrative per violazione norme del codice della strada per l'esercizio finanziario 2009.

n. 17 del 18-02-2009 Approvazione relazione informativa e consuntivo di spesa di intervento di somma urgenza per la eliminazione di inconvenienti verificatisi a seguito delle avversità atmosferiche dei giorni 12 e 13 gennaio 2009.

n. 16 del 18-02-2009 Approvazione relazione informativa e consuntivo di spesa di intervento di somma urgenza.Per la eliminazione inconvenienti che si verificano all'edificio comunale sito in via Libertà n. 285 (ex biblioteca).

n. 15 del 18-02-2009 Integrazione di spesa per la realizzazione di una Hall presso la R.S.A. ubicata nell'edificio di proprieta' comunale sito in via Napoli.

n. 14 del 11-02-2009 servizio economato. anticipazione all'economo per l'anno 2009.

n. 13 del 11-02-2009 concessione pascolo del fondo corvara di proprieta' comunale per l'anno 2009. determinazione modalita' di gara, carico massimo degli animali da introdurre al pascolo, conone di concessione.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 12 del 11-02-2009 concessione pascolo del fondo comune di proprietà comunale per l'anno 2009.determinazione modalità di gara carico massimo degli animali da introdurre ai pascoli, canone di concessione.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa

n. 11 del 11-02-2009 concessione cimiteriale al signor patorniti giovanni di n. 1 loculo

n. 10 del 11-02-2009 Concessione cimiteriale al signor pinzone giuseppe di n. 1 loculo

n. 9 del 11-02-2009 concessione alla signora morreale angela di n.3 locali cimiteriali

n. 8 del 21-01-2009 Rendicontazione pagamenti straordinari a mezzo dell'economo.Delibera n. 75 del 10/06/2008

n. 7 del 21-01-2009 Rendicontazione pagamenti straordinari a mezzo dell'economo.Delibera n. 74 del 07/06/2008

n. 6 del 21-01-2009 Rendicontazione pagamenti straordinari a mezzo dell'economo. Delibera n. 150 del 13/11/2006

n. 5 del 21-01-2009 Rendicontazione pagamenti straordinari a mezzo dell'economo.Delibera n. 23 del 04/03/2008

n. 4 del 21-01-2009 rendicontazione pagamenti straordinari a mezzo dell'economo.Delibera n. 135 del 10/12/2007

n. 3 del 21-01-2009 rendicontazione pagamenti straordinari a mezzo dell'economo- delibera n° 190 30/12/2005

n. 2 del 21-01-2009 Prosecuzione percorso di stabilizzazione mediante l’assunzione con contratto di diritto privato, part- time, pari a 24 ore settimanali, del personale proveniente dal regime transitorio utilizzato in ASU in attuazione delle norme previste dalla LR 14 aprile 2006 n° 16, fino al 31/12/2009.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.

n. 1 del 21-01-2009 Quantificazione preventiva delle somme non soggette ad esecuzione forzata- I° semestre 2009

(Totale Delibere di Giunta: 146 - Visualizzate max 25 Delibere per pagina)
Pagina 1 2 3 4 5 6 di 6

 

 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati