Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Attività Sindacali: Determine
Archivio: 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020

n. 41 del 29-12-2011 Conferimento incarico di esperto del Sindaco in materia contabile e tributarie ai sensi della L.R. 7/1992 e successive modificazioni.

n. 40 del 27-12-2011 Conferimento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori, misure e contabilita' per lavori di manutenzione straordinaria di un centro diurno per anziani.

n. 39 del 27-12-2011 Nomina Responsabile Unico del Procedimento di interventi di manutenzione straordinaria di un centro diurno per anziani.

n. 38 del 01-12-2011 Trasferimento "Autorizzazione di Noleggio con Conducente"

n. 37 del 17-11-2011 "Orario di apertura al pubblico degli uffici comunali".

n. 36 del 13-10-2011 Nomina componenti commissione valutazione offerte procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente pił vantaggiosa art.91 c.2 Decreto Leg.vo153/2006 e s.m.i. per il conferimento incarico professionale riguardanti i servizi di progettazion,esecutiva,direzione lavori,misura, contabilitą e coordinamento sicurezza in fase di progettazione dell'intervento di realizzazione di una struttura eliportuale.

n. 35 del 16-09-2011 Nomina del Segretario titolare della Segreteria del Comune di Santa Domenica Vittoria.

n. 34 del 13-09-2011 Nomina componenti commissione valutazione offerte procedura negoziale previa gara informale, con il criterio dell'offerta economicamente pił vantaggiosa art.91 comma 2 Decreto Leg.vo 163"006 e s.m.i per il conferimento incarico professionale riguardanti i servizi di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, misura e contabilitą lavori di riqualificazione tessuto urbano nel centro abitato.
Lotto di intervento quartiere Mandrazzi del comune di S.Domenica Vittoria.

n. 33 del 12-09-2011 Conferimento incarico Posizione Organizzativa "Area Amministrativa".

n. 32 del 02-09-2011 Individuazione del Segretario Comunale.

n. 31 del 31-08-2011 Revoca determina sindacale n.41 del 31/12/2009 avente per oggetto "Conferimento incarico per la redazione del documento di valutazione Ambientale Strategica a supporto del Piano Regolatore Generale".

n. 30 del 23-08-2011 Manifestazione " A NTINNA ". Autorizzazione allo svolgimento per l'anno 2011.

n. 29 del 21-07-2011 Nomina legale per richiesta parere proveritate nota prot.n°3822 del 15/07/2011 del RUP sull'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria,arredo e riqualificazione del tessuto urbano quartiere Rocche.

n. 28 del 01-07-2011 Concessione rilascio contrassegno invalidi.

n. 27 del 24-06-2011 Nomina personale di direzione in sostituzione - Cantiere regionale di lavoro n°1000969/ME-256 istituito per la sistemazione della Piazza Fogliani - CUP:I32F09000090002.

n. 26 del 22-06-2011 Nomina Responsabile Unico del Procedimento-Progetto lavori di manutenzione straordinaria e pavimentazione della strada di collegamento con il parco sub-urbano(Strada Butisco).

n. 25 del 22-06-2011 Nomina personale di direzione in sostituzione-Cantiere regionale di lavoro n.1000970/ME-257 istituito per la sistemazione strade interne centro abitato(via S.Antonio,Togliatti,Messina e S.Caterina)-CUP:I32F09000100002.

n. 24 del 07-06-2011 Conferimento incarico Posizione Organizzativa.
"Area Amministrativa".

n. 23 del 07-06-2011 Nomina Responsabile Unico del Procedimento-realizzazione di infrastruttura eliportuale.

n. 22 del 07-06-2011 Conferimento incarico di progettazione definitiva realizzazione di infrastruttura eliportuale.

n. 21 del 03-06-2011 Conferimento incarico a titolo gratuito di esperto per competenze in materia di Assistenza e Consulenza al Sindaco in materia di pubbliche relazioni e relazioni esterne.
Ai sensi della L.R. 771992 art.14 e successive modifiche ed integrazioni.

n. 20 del 15-04-2011 Incarico per l'autenticazione di sottoscrizioni alla dott.ssa Salpietro Carmela con la qualifica di Istruttore Direttivo,presso l'ufficio di segreteria.

n. 19 del 12-04-2011 "Concessione pascolo del fondo Comune di proprieta' comunale,per l'anno 2011".Autorizzazione alla trattativa privata.Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.

n. 18 del 04-04-2011 Conferimento incarico per realizzare corsi di formazione lavoratori per cantieri di lavoro ex art.36 L.Reg. n.6/2009.
Cantiere di lavoro n.1000970/ME-257 CUP: I32F090000100002.
Sistemazione strade interne al centro abitato(via S.Antonio,Togliatti,Messina,e S.Caterina).

n. 17 del 04-04-2011 Conferimento incarico per realizzare corsi di formazione lavoratori per cantieri di lavoro ex art.L.reg.n.6/2009.
Cantiere di lavoro n.1000969/ME-256 CUP: I32090000900002.
Sistemazione P.zza Fogliani.

(Totale Determine: 41 - Visualizzate max 25 Determine per pagina)
Pagina 1 2 di 2

 

 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati