Home
ORGANIGRAMMA
  » Sindaco
  » Giunta
  » Consiglio
  » Uffici
ALBO PRETORIO ON LINE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PUBBLICAZIONI L.R. 11/2015
SERVIZI ON LINE
 
- Beni Culturali
    » Ricettività
    » Eventi
    » Beni Architettonici
  - Istruzione e Formazione
  - Servizi previdenziali e assistenziali
  - Tutela della Salute
  - Tasse
  - Lavoro
MODULISTICA
REGOLAMENTI
AGEVOLAZIONI BONUS GAS
PROGETTO APQ GIOVANI
E-MAIL
CONTATTI
DOVE SIAMO
STATUTO
STORIA
NEWS - Pubblicazioni
FOTOGALLERY
LINKS
COME FARE PER
URP
Servizi di egovernment di futura attivazione
Elenco Siti Tematici
Comune di
Santa Domenica Vittoria
P.zza Aldo Moro, 29 - Tel. 095 925385
info@comunesdv.it
Posta Elettronica Certificata
 
 
area_riservata
scrivi_sindaco
farmacia
eremo
marianna
citta_montagna
previsioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

PRIVACY

NOTE LEGALI

logo
Comune di Santa Domenica Vittoria
Albo Pretorio
Attività Sindacali: Determine
Archivio: 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020

n. 19 del 20-11-2010 Posizione Organizzativa Settore Amministrativo- Provvedimenti.
Sostituzione responsabile


n. 18 del 19-10-2010 Posizione Organizzativa Settore Amministrativo- Provvedimenti.
Sostituzione responsabile


n. 17 del 07-10-2010 Valutazione apicali - Presa d’atto dei punteggi attribuiti dal Nucleo di Valutazione e liquidazione dell’indennità di risultato anno 2008.


n. 16 del 24-09-2010 Verbale di illecito amministrativo elevato a carico del sig. D’Amico Salvatore, nato a S. Domenica Vittoria il 02/01/1938, in qualità di responsabile dell’azienda zootecnica contraddistinta dal codice aziendale IT 083 ME 018.

n. 15 del 13-09-2010 Scelta modalità di gara per l’affidamento appalto dei lavori di manutenzione straordinaria tetto di copertura alloggi popolari in C.da Carcatizzo.
Emessa ai sensi del comma 2 dell’art.24 bis della Legge 109/94 nel testo coordinato e recepito dalle leggi regionali n.7/2002 e 7/2003.


n. 14 del 13-09-2010 Scelta modalità di gara per l’affidamento appalto dei lavori di manutenzione straordinaria edificio caserma carabinieri.
Emessa ai sensi del comma 2 dell’art.24 bis della Legge 109/94 nel testo coordinato e recepito dalle leggi regionali n.7/2002 e 7/2003.


n. 13 del 03-09-2010 Costituzione A.T.S. per la realizzazione del progetto sperimentale per l’inclusione sociale di soggetti in condizioni di svantaggio “NUOVI ORIZZONI” – Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali- Programma operativo obiettivo convergenza 2007/2013, Fondo Sociale Europeo, Regione Siciliana.
Atto di delega alla sottoscrizione dell'atto notarile

n. 12 del 03-09-2010 Manifestazione “ A NTINNA” – Ripristino Tradizione.
Autorizzazione allo svolgimento per l’anno 2010.

n. 11 del 02-09-2010 Conferimento incarico di consulenza geologica e tecnica a supporto della documentazione per il rinnovo autorizzazione allo scarico dell'impianto di depurazione.

n. 10 del 30-06-2010 Conferimento incarico di esperto per risoluzione problematiche e contenzioni connessi all’esecuzione di lavori pubblici appaltati dal Comune”
Ai sensi della L.R. 7/1992 e successive modifiche ed integrazioni.


n. 9 del 29-06-2010 Concessione pascolo del fondo Comune di proprietà comunale, per l’anno 2010”.
Autorizzazione alla trattativa privata.
Atto di indirizzo al responsabile di posizione organizzativa.

n. 8 del 03-06-2010 Nomina Responsabile Unico del Procedimento- Progetto lavori di completamento per la manutenzione straordinaria per i lavori di arredo urbano e riqualificazione deel tessuto abitato.

n. 7 del 15-04-2010 Scelta modalità di gara per l’affidamento appalto dei lavori di manutenzione straordinaria strada comunale esterna in C.da Favara danneggiata da eventi calamitosi.
Emessa ai sensi del comma 2 dell’art.24 bis della Legge 109/94 nel testo coordinato e recepito dalle leggi regionali n.7/2002 e 7/2003.


n. 6 del 15-04-2010 Scelta modalità di gara per l’affidamento appalto dei lavori di manutenzione straordinaria strade esterne e torrenti danneggiati da eventi calamitosi.
Emessa ai sensi del comma 2 dell’art.24 bis della Legge 109/94 nel testo coordinato e recepito dalle leggi regionali n.7/2002 e 7/2003.


n. 5 del 14-04-2010 Avviso pubblico per l’attuazione territoriale del PO FESR 2007/2013 – Asse VI “Sviluppo Urbano sostenibile – Presa atto conclusione iter procedurale amministrativo della coalizione territoriale dei beneficiari del Piano Integrato di Sviluppo Territoriale denominata “Peloritani, Terre dei Miti e della Bellezza Area Jonico-Alcantara”, finalizzato alla presentazione del PIST.

n. 4 del 12-04-2010 Ricorso alla trattativa privata ex comma 9 art.24 L.N.109/94 nel nel testo coordinato e recepito dalle leggi regionali n.7/2002 , 7/2003, n.16/2005 e n.20/2007. per l’affidamento appalto dei lavori di miglioramento sismico,normativo e funzionale degli edifici scolastici-Lavori urgenti di messa in sicurezza del solaio di primo livello nella scuola elementare sita in Via Roma.
CUP: _______________

n. 3 del 12-04-2010 Autorizzazione concessione contrassegno invalidi civili

n. 2 del 01-03-2010 Nomina Commissione per la formazione della graduatoria di assegnazione, in locazione semplice e con patto di futura vendita, di n° 2 alloggi di edilizia residenziale pubblica indetto dal Comune di Santa Domenica Vittoria,ai sensi dell’art.17 l.r.02/01/1979 e D.P.R. n° 1035/72

n. 1 del 25-01-2010 Conferimento incarico di esperto del Sindaco in materie giuridiche.
Ai sensi della L.R. 7/1992 e successive modifiche ed integrazioni

(Totale Determine: 19 - Visualizzate max 25 Determine per pagina)
Pagina 1 di 1

 

 
 
Responsabile P.A. : Giannone Maria - info@comunesdv.it   
 
 
© 2010 Sipafweb - Tutti i diritti riservati