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Atti Amministativi
Delibere di Giunta (Totale = 1408) - Scegli l'anno: 2009 (109) 2010 (99) 2011 (107) 2012 (97) 2013 (89) 2014 (81) 2015 (87) 2016 (131) 2017 (153) 2018 (136) 2019 (163) 2020 (145) 2021 (11)
N. pub. N. atto Data atto Oggetto Scheda

569 118 12-09-2019 "Realizzazione impianto di Compostaggio Locale sito nel Comune di Mojo Alcantara (ME)" CUP:H96D19000060006. Approvazione Progetto Definitivo. scheda

568 117 12-09-2019 Assistenza tecnica per la fornitura di energia elettrica straordinaria per la Fiera di Mojo Alcantara anno 2019. Assegnazione Risorsa al Responsabile del Servizio. scheda

564 116 10-09-2019 Assegnazione Risorsa al Responsabile del Servizio per l'organizzazione della manifestazione "Fiera di Mojo e Festa SS.Crocifisso" Anno 2019. scheda

546 115 09-09-2019 Conferimento incarico legale presso la Commissione Tributaria Provinciale di Messina all'Avv. Verderico Nicola, con studio in Barcellona P.G. Via T.C. Arcodaci,74. scheda

545 114 06-09-2019 Redazione relazione di sicurezza e piano emergenza in occasione della manifestazione denominata "Fiera di Mojo". Assegnazione risorsa al responsabile del servizio. scheda

541 113 02-09-2019 Manutenzione straordinaria della piattaforma elevatrice presso la Sede Municipale. Assegnazione Risorsa al Responsabile del Servizio. scheda

540 112 02-09-2019 Acquisto materiale per manutenzione in ambito Urbano. Assegnazione Risorsa al Responsabile del Servizio. scheda

539 111 02-09-2019 Presa d'atto del collocamento a riposo per "pensione anticipata quota 100 del dipendente Geom. Giacomo Pelleriti, Cat. giuridica "D", posizione economica "D6" Profilo Professionale Istruttore Direttivo, cessazione 29/02/2020 - Decorrenza 01/03/2020. scheda

514 110 22-08-2019 Modifica deliberazione di Giunta Comunale n.134 del 29/12/2018 avente ad oggetto: "approvazione progetti da sottoporre quali forme di democrazia partecipata al voto palese dei cittadini residenti a Mojo Alcantara che abbiano compiuto i 18 anni alla data del 30/11/2018. Destinazione somme ex art. 6 comma 1 della L.R. n.5/2014 come modificato dal comma 2 dell'art.6 della L.R. 9/2015. Atto di indirizzo ed assegnazione risorse al funzionario responsabile" Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica. scheda

513 109 22-08-2019 Presa d'atto verbale approvazione progetti riguardanti i fondi del 2% della democrazia partecipata (art.6 comma 1 L.R. n.5/2014 e ss.mm.ii.) anno 2018. scheda

509 108 22-08-2019 Smaltimento rifiuto organico biodegradabile. Assegnazione risorsa al responsabile del servizio. scheda

508 107 22-08-2019 Servizio analisi chimiche sulle acque reflue in ingresso ed in uscita dal depuratore comunale per mesi sei (6). Assegnazione risorsa al responsabile del servizio. scheda

507 106 22-08-2019 Servizio analisi chimiche e smaltimento dei fanghi, del vaglio e della sabbia prodotti dal depuratore comunale. Assegnazione risorsa al responsabile del servizio. scheda

475 105 02-08-2019 Fornitura di arredo per l'Edificio Scolastico "Giovanni XXIII". Assegnazione Risorsa al Responsabile del Servizio. scheda

471 104 02-08-2019 Lavori di ripristino di un tratto di rete fognaria ostruito collegato agli Alloggi Popolari lungo la Via Dietro Fondaco. Assegnazione Risorsa al Responsabile del Servizio. scheda

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