N. pub. |
Tipologia |
N. atto |
Data atto |
Data pubb. |
Oggetto |
|
700 |
Determine Area Affari Generali |
89 |
19-12-2018 |
19-12-2018 |
Affidamento alla Ditta OSANET per acquisto sofware per l'elaborazione delle graduatorie inerenti i Cantieri di Servizi. CIG: Z1F2666D31. |
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701 |
Determine Area Affari Generali |
88 |
12-12-2018 |
19-12-2018 |
Liquidazione gettoni di presenza in favore dei Consiglieri Comunali dal 01/01/2018 al 05/12/2018. |
|
704 |
Determine Area Affari Generali |
90 |
19-12-2018 |
20-12-2018 |
Impegno spesa e liquidazione Fattura N.2 del 22/08/2018 all'Avv. Maurizio Di Silvestro quale acconto su conferimento incarichi. |
|
706 |
Determine Area Affari Generali |
91 |
19-12-2018 |
21-12-2018 |
Concessione contributo alla Pro-Loco per la realizzazione delle manifestazioni del " Natale 2018 ". |
|
2 |
Determine Area Affari Generali |
92 |
31-12-2018 |
02-01-2019 |
Impegno e liquidazione lavoro straordinario effettuato nell'Unione dei Comuni "Alto Alcantara". |
|
57 |
Determine Area Affari Generali |
1 |
21-01-2019 |
24-01-2019 |
Impegno e liquidazione quota canone di locazione per mantenimento Ufficio periferico Agenzia delle Entrate di Taormina per l'anno 2018. |
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103 |
Determine Area Affari Generali |
2 |
11-02-2019 |
13-02-2019 |
Approvazione graduatoria per la fornitura gratuita e semi gratuita dei libri di testo anno scolastico 2016/2017. |
|
104 |
Determine Area Affari Generali |
3 |
11-02-2019 |
13-02-2019 |
Liquidazione contributo acquisto libri di testo per gli alunni della scuola dell'obbligo e secondaria superiore . Art.27 legge n. 448/98. a.s. 2016/2017. |
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105 |
Determine Area Affari Generali |
4 |
11-02-2019 |
13-02-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Dicembre - 31 Dicembre 2018.
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|
106 |
Determine Area Affari Generali |
5 |
13-02-2019 |
13-02-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Gennaio - 31 Gennaio 2019. |
|
107 |
Determine Area Affari Generali |
6 |
11-02-2019 |
13-02-2019 |
Liquidazione Fattura alla Ditta Divise ed Uniformi di Ignazio Fabio Parisi per la fornitura vestiario per il personale di Polizia Municipale - CIG:Z7624DAA61. |
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108 |
Determine Area Affari Generali |
7 |
11-02-2019 |
13-02-2019 |
Liquidazione fornitura Strenne per gli anziani in occasione delle Festivitą Natalizie - CIG:ZD62634D6E. |
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109 |
Determine Area Affari Generali |
8 |
11-02-2019 |
13-02-2019 |
Liquidazione contributo all'Associazione Siciliana Leucemia Onlus per l'acquisto di Strenne Natalizie di cioccolato per gli alunni delle Scuole per l'Infanzia - Elementari e Medie di 1° Grado |
|
119 |
Determine Area Affari Generali |
9 |
11-02-2019 |
15-02-2019 |
Liquidazione Contributo alla Pro-Loco per la realizzazione delle Manifestazioni del Natale 2018. |
|
137 |
Determine Area Affari Generali |
10 |
22-02-2019 |
26-02-2019 |
Liquidazione somme per rimborso spese di viaggio ai Consiglieri Comunali dal 29/01/2018 al 28/12/2018. |
|
143 |
Determine Area Affari Generali |
11 |
27-02-2019 |
28-02-2019 |
Revoca Determina n.10 del 22/02/2019 per errore nell'indicazione dell'importo dell'indennitą chilometrica per la liquidazione somme per rimborso spese di viaggio ai Consiglieri Comunali dal 29/01/2018 al 28/12/2018. |
|
144 |
Determine Area Affari Generali |
12 |
28-02-2019 |
28-02-2019 |
Approvazione e Pubblicazione avviso incarico Assistente Sociale. |
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150 |
Determine Area Affari Generali |
13 |
28-02-2019 |
04-03-2019 |
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, Lett. A, D.LGS 50/2016 del Servizio di fornitura Ortofrutta, necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica - Anno 2018/2019, alla Ditta "ETNA FRUTTA S.R.L.", con sede legale Via Lago, 2 Maletto (CT) e sede operativa Via Bonaventura, 198/202 Randazzo (CT). CIG: ZAF255EAF7. |
|
151 |
Determine Area Affari Generali |
14 |
28-02-2019 |
04-03-2019 |
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, Lett. A, D.LGS 50/2016 del servizio di fornitura Pane , necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica - Anno 2018/2019, alla Ditta "Panificio La Spiga - Fatima Soc. Coop" , Via Nuova 3, Malvagna (ME). CIG: ZD3255EBD8. |
|
152 |
Determine Area Affari Generali |
15 |
28-02-2019 |
04-03-2019 |
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, Lett. A, D.LGS 50/2016 del Servizio di Fornitura di Generi Alimentari e Prodotti da Carta Monouso e per la Pulizia necessari per il funzionamento della Mensa Scolastica - Anno 2018/2019, alla Ditta "Macelleria da Michele" di Cammarata Michele, Viale Europa, Moio Alcantara (ME). CIG: ZF3255E9AF. |
|
154 |
Determine Area Affari Generali |
16 |
01-03-2019 |
04-03-2019 |
Impegno e Liquidazione Contributo Trasporto Disabili 2018. |
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155 |
Determine Area Affari Generali |
17 |
01-03-2019 |
04-03-2019 |
Concessione Contributo alla PRO-LOCO per la Realizzazione delle Manifestazioni "CARNEVALE" 2019. |
|
156 |
Determine Area Affari Generali |
18 |
01-03-2019 |
04-03-2019 |
Impegno spesa diritti S.I.A.E. in occasione del "CARNEVALE" 2019. |
|
172 |
Determine Area Affari Generali |
19 |
18-03-2019 |
20-03-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Febbraio 28 Febbraio 2019. |
|
173 |
Determine Area Affari Generali |
20 |
18-03-2019 |
20-03-2019 |
Liquidazione Borse di Studio A.S. 2012 - 2013 e 2013 - 2014. |
|
174 |
Determine Area Affari Generali |
21 |
18-03-2019 |
20-03-2019 |
Liquidazione alla Ditta Osanet Fattura per acquisto Sofware per l'elaborazione delle graduatorie inerenti Cantieri di Servizi. |
|
175 |
Determine Area Affari Generali |
22 |
18-03-2019 |
20-03-2019 |
Approvazione aggiornamento elenco di Avvocati da utilizzare per il conferimento di incarichi legali per la costituzione e la difesa dell'Ente nei procedimenti giurisdizionali (Civili, Amministrativi, di Lavoro, Tributari, Penali) compresa l'attivitą di consulenza. |
|
176 |
Determine Area Affari Generali |
23 |
19-03-2019 |
20-03-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Marzo - 15 Marzo 2019. |
|
189 |
Determine Area Affari Generali |
24 |
21-03-2019 |
22-03-2019 |
Modifica Avviso di selezione e disciplinare di incarico della selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale di Assistente Sociale per 12 Mesi da parte del Comune di Mojo Alcantara. |
|
217 |
Determine Area Affari Generali |
25 |
01-04-2019 |
03-04-2019 |
Elezioni del Parlamento Europeo del 26 Maggio 2019 - Costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione al Personale Dipendente ad effettuare lavoro straordinario dal 01/04/2019 al 31/05/2019. Impegno Spesa. |
|
222 |
Determine Area Affari Generali |
26 |
03-04-2019 |
04-04-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 16 Marzo - 31 Marzo 2019. |
|
223 |
Determine Area Affari Generali |
27 |
03-04-2019 |
04-04-2019 |
Liquidazione Fattura diritti S.I.A.E. in occasione del Carnevale 2019. |
|
224 |
Determine Area Affari Generali |
28 |
03-04-2019 |
04-04-2019 |
Liquidazione alla Ditta "ETNA FRUTTA S.R.L." Fattura 22/0 del 28/02/2019 necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZAF255EAF7". |
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240 |
Determine Area Affari Generali |
29 |
08-04-2019 |
11-04-2019 |
Impegno di spesa per l'affidamento di un incarico Professionale di Assistente Sociale per dodici mesi. |
|
241 |
Determine Area Affari Generali |
30 |
09-04-2019 |
11-04-2019 |
Approvazione Verbale della Commissione Giudicatrice per l'affidamento di un incarico Professionale di Assistente Sociale per dodici mesi. |
|
275 |
Determine Area Affari Generali |
31 |
29-04-2019 |
02-05-2019 |
Affidamento alla ditta Giacoppo Placido per la fornitura di vestiario per la Polizia Municipale. CIG: Z3B28113F4. |
|
322 |
Determine Area Affari Generali |
32 |
27-05-2019 |
30-05-2019 |
Impegno spesa ed affidamento alla ditta C.M.I. per assistenza Fotocopiatrice e PC degli Uffici Comunali. C.I.G: ZD6286AA19. |
|
323 |
Determine Area Affari Generali |
33 |
27-05-2019 |
30-05-2019 |
Liquidazione alla Ditta "Macelleria da Michele" della Fattura 02/PA del 27/02/2019 per la fornitura di generi alimentari, prodotti monouso e per la pulizia necessari per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZF3255E9AF. |
|
324 |
Determine Area Affari Generali |
34 |
27-05-2019 |
30-05-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Aprile - 30 Aprile 2019. |
|
326 |
Determine Area Affari Generali |
35 |
27-05-2019 |
30-05-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Maggio - 15 Maggio 2019. |
|
325 |
Determine Area Affari Generali |
26 |
27-05-2019 |
30-05-2019 |
Revoca Determina n. 28 del 04/04/2019 per errata indicazione anagrafica della Ditta Etna Frutta S.R.L. |
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327 |
Determine Area Affari Generali |
37 |
27-05-2019 |
30-05-2019 |
liquidazione alla Ditta "Panificio La Spiga - Fatima Soc. Coop" Fattura 4/2019 per la fornitura di Pane, necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZD3255EBD8. |
|
328 |
Determine Area Affari Generali |
38 |
27-05-2019 |
30-05-2019 |
Liquidazione alla Ditta "Etna Frutta" Fatture N.16/L - N,17/L - N.18/L del 07/05/2019 per la fornitura di Ortofrutta, necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG: ZAF255EAF7. |
|
329 |
Determine Area Affari Generali |
39 |
27-05-2019 |
30-05-2019 |
Impegno e liquidazione contributo Uova Pasquali da Associazione Onlus per gli Alunni delle Scuole per l'Infanzia Elementari e Medie di 1° grado. Pasqua 2019. |
|
351 |
Determine Area Affari Generali |
40 |
06-06-2019 |
11-06-2019 |
Affidamento alla ditta Azzurra Media per la fornitura di service in occasione delle manifestazioni scolastiche del 07/06/2019 e 11/06/2019 Impegno spesa . CIG: Z7228B948A. |
|
352 |
Determine Area Affari Generali |
41 |
11-06-2019 |
11-06-2019 |
Affidamento servizio sanitario con ambulanza alla ditta "Luna Rossa Servizio Ambulanze" in occasione della manifestazione scolastica "festa dell'infanzia del 07/06/2019-Impegno spesa .CIG: Z4C28BB475. |
|
353 |
Determine Area Affari Generali |
42 |
06-06-2019 |
11-06-2019 |
Impegno e liquidazione fatture nn. 23-23 e 26 alla Societą Coop. Suor Nazarena Majone con sede in Mojo Alcantara per pagamento rette di ricovero per il Sig. P.A.V. periodo dal 05/10/2018 al 31/12/2018. CIG: Z282F7FCE. |
|
354 |
Determine Area Affari Generali |
43 |
06-06-2019 |
11-06-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'interno del corrispettivo per il rilascio della carta d'identitą elettronica periodo 16 Maggio - 31 Maggio 2019. |
|
355 |
Determine Area Affari Generali |
44 |
06-06-2019 |
11-06-2019 |
Liquidazione alla Ditta "Macelleria da Michele" fattura 04/PA del 01/06/2019 per la fornitura di carne , necessaria per il funzionamento della mensa scolastica. CIG: ZEB255EA78. |
|
398 |
Determine Area Affari Generali |
45 |
28-06-2019 |
01-07-2019 |
Affidamento alla Ditta Sat Finy Sicilian Airbus Travel Group per servizio noleggio di N.1 Pulman per la realizzazione di una gita ricreativa in favore degli anziani residenti nel territorio comunale. CIG:ZB52909C4E. |
|
406 |
Determine Area Affari Generali |
46 |
01-07-2019 |
05-07-2019 |
Liquidazione alla Ditta "Etna Frutta" Fattura N.23/L del 11/06/2019 per la fornitura di ortofrutta, necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZAF255EAF7. |
|
407 |
Determine Area Affari Generali |
47 |
01-07-2019 |
05-07-2019 |
Liquidazione compenso alla "PLUS SERVICE" S.A.S. per espletamento incarico applicazione autocontrollo Mensa Scolastica a.s. 29018/2019. Codice CIG:Z7B25F76FC. |
|
408 |
Determine Area Affari Generali |
48 |
01-07-2019 |
05-07-2019 |
Liquidazione Fattura alla Ditta C.M.I. per assistenza Fotocopiatrice e PC degli Uffici Comunali. CIG:ZD6286AA19. |
|
412 |
Determine Area Affari Generali |
49 |
04-07-2019 |
05-07-2019 |
Approvazione avviso di selezione pubblica per titoli , riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2, del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n. 12 (dodici) posti, di cui 9 (nove) di cat. "A" - Profili professionali vari. Posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (tre) di cat. "A" - Profili professionali vari, Posizione economica "A1", a 24 ore settimanali. |
|
432 |
Determine Area Affari Generali |
50 |
16-07-2019 |
22-07-2019 |
Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 Maggio 2019. Impegno e liquidazione competenze dovute ai componenti del Seggio Elettorale. |
|
433 |
Determine Area Affari Generali |
51 |
16-07-2019 |
22-07-2019 |
Elezioni del Parlamento Europeo del 26 Maggio 2019 - Liquidazione lavoro straordinario ai Componenti Ufficio Elettorale. |
|
434 |
Determine Area Affari Generali |
52 |
16-07-2019 |
22-07-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Giugno - 30 Giugno 2019. |
|
438 |
Determine Area Affari Generali |
53 |
17-07-2019 |
23-07-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01Luglio - 15 Luglio 2019. |
|
439 |
Determine Area Affari Generali |
54 |
17-07-2019 |
23-07-2019 |
Impegno e liquidazione del compenso spettante alla Dott.ssa Maria Catanzaro, per attivitą svolta dal 01/08/2018 al 31/12/2018 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara. |
|
442 |
Determine Area Affari Generali |
55 |
24-07-2019 |
25-07-2019 |
Impegno e liquidazione per pagamento acconto al centro servizi alla Persona Maria SS. Addolorata Comunitą Alloggio "Piccoli Gabbiani" per ricovero minore. |
|
450 |
Determine Area Affari Generali |
56 |
25-07-2019 |
29-07-2019 |
Impegno e liquidazione acconto rimborso trasporto scolastico agli alunni pendolari della scuola media II° grado per l'anno scolastico 2017/2018. |
|
451 |
Determine Area Affari Generali |
57 |
29-07-2019 |
29-07-2019 |
Liquidazione alla Ditta "Panificio La Spiga - Fatima Soc.Coop" Fattura N° 6/2019 del 24/06/2019 per la fornitura di pane, necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZD3255EBD8. |
|
452 |
Determine Area Affari Generali |
58 |
29-07-2019 |
29-07-2019 |
Impegno spesa e liquidazione fatture per fornitura buoni libro agli alunni della Scuola Media Inferiore a.s. 2018/2019. |
|
453 |
Determine Area Affari Generali |
59 |
29-07-2019 |
29-07-2019 |
Liquidazione contributo alla Ditta Azzurra Media per la fornitura di Service in occasione della manifestazioni scolastiche del 07/06/2019 e 11/06/2019. |
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454 |
Determine Area Affari Generali |
60 |
29-07-2019 |
29-07-2019 |
Liquidazione Fattura alla Ditta Giacoppo Placido per la fornitura vestiario per il Personale di Polizia Municipale - CIG:Z3B28113F4. |
|
455 |
Determine Area Affari Generali |
61 |
29-07-2019 |
29-07-2019 |
Liquidazione quota Unione dei Comuni "Alto Alcantara" Anno 2017. |
|
456 |
Determine Area Affari Generali |
62 |
29-07-2019 |
29-07-2019 |
Nomina Commissione giudicatrice della selezione pubblica per titoli, riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art. 3 della L.r. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art.20, comma 2, del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n.12 (dodici) posti, di cui n. 9 (nove) di cat."A" - Profili professionali vari, Posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (tre) di cat. "A" - Profili professionali vari, Posizione economica "A1", a 24 ore settimanali. |
|
462 |
Determine Area Affari Generali |
63 |
01-08-2019 |
01-08-2019 |
Affidamento alla Compagnia HDI Assicurazioni con sede in Acireale (CT) Stipula Polizza RCT per la Manifestazione "XXXV Sagra delle Pesche Anno 2019 - Impegno spesa - CIG:Z8F2966A42. |
|
464 |
Determine Area Affari Generali |
64 |
02-08-2019 |
02-08-2019 |
Affidamento alla Litografia F.LLI Liuzzo di Liuzzo Claudio E C. S.A.S. stampa manifesti pubblicitari per la XXXV Sagra delle Pesche 2019. Impegno spesa. CIG:ZEF29668AE. |
|
465 |
Determine Area Affari Generali |
65 |
01-08-2019 |
02-08-2019 |
Affidamento all'Associazione Musicale e Culturale Azzurra Media per la gestione delle serate musicali del 03 e del 04 Agosto 2019 nell'Ambito della XXXV^ edizione della Sagra delle Pesche. |
|
466 |
Determine Area Affari Generali |
66 |
01-08-2019 |
02-08-2019 |
Concessione Contributo alla PRO-LOCO per la realizzazione della XXXV Sagra delle Pesche 2019. |
|
467 |
Determine Area Affari Generali |
67 |
01-08-2019 |
02-08-2019 |
Affidamento al Bar Centrale di Manuli Salvatore " fornitura gelato in occasione della XXXV " Sagra delle Pesche 2019 " CIG:ZA5296A93. |
|
468 |
Determine Area Affari Generali |
68 |
01-08-2019 |
02-08-2019 |
Impegno spesa per l'acquisizione del N.O. - S.I.A.E. necessario alla realizzazione delle serate di intrattenimento in occasione della XXXV^ Sagra delle Pesche. |
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469 |
Determine Area Affari Generali |
69 |
01-08-2019 |
02-08-2019 |
Affidamento Servizio Sanitario con Ambulanza alla Ditta " Luna Rossa Servizio Ambulanze " in occasione della XXXV Sagra delle Pesche nei giorni 03 e 04 Agosto 2019. Impegno spesa. CIG:Z02295E42B. |
|
472 |
Determine Area Affari Generali |
70 |
01-08-2019 |
02-08-2019 |
Approvazione graduatoria per l'assegnazione di Borse di Studio Anno Scolastico 2018/2019 Legge 10 Marzo 2000, N.62. |
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497 |
Determine Area Affari Generali |
71 |
13-08-2019 |
13-08-2019 |
Liquidazione alla compagnia HDI Assicurazioni con sede in Acireale (CT) stipula polizza RCT per la manifestazione "XXXV Sagra della Pesche" anno 2019 - CIG: Z8F2966A42. |
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500 |
Determine Area Affari Generali |
72 |
13-08-2019 |
19-08-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'interno del corrispettivo per il rilascio della carta d'identitą elettronica periodo 16 Luglio-31 Luglio 2019. |
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505 |
Determine Area Affari Generali |
73 |
19-08-2019 |
20-08-2019 |
Approvazione verbale e relative graduatorie provvisorie della selezione pubblica per soli titoli per la stabilizzazione - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2 del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n.12 (dodici) posti, di cui n.9 (nove) di cat. "A" - profili professionali vari, posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (Tre) di Cat. "A" - Profili Professionali vari, posizione economica "A1", a 24 ore settimanali. |
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506 |
Determine Area Affari Generali |
74 |
20-08-2019 |
20-08-2019 |
Approvazione avviso di selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2 del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di n.4 (quattro) unitą di personale precario, categoria "C" - posizione economica C1, profilo professionale istruttore (Tecnico, Amministrativo, Vigilanza). |
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512 |
Determine Area Affari Generali |
75 |
22-08-2019 |
23-08-2019 |
Liquidazione alla Ditta SAT FINY SICILIAN AIRBUS TRAVEL GROUP fattura N. D3 del 29/06/2019 relativa al servizio noleggio di n.1 pulman per la realizzazione di una gita ricreativa in favore degli anziani nel territorio comunale. CIG: ZB52909C4E |
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515 |
Determine Area Affari Generali |
76 |
26-08-2019 |
26-08-2019 |
Approvazione graduatorie definitive della selezione pubblica per soli titoli per la stabilizzazione - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2 del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n.12 (dodici) posti, di cui n.9 (nove) di cat. "A" - profili professionali vari, posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (Tre) di Cat. "A" - Profili Professionali vari, posizione economica "A1", a 24 ore settimanali. |
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516 |
Determine Area Affari Generali |
77 |
26-08-2019 |
26-08-2019 |
Assunzione in ruolo - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2 del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n.12 (dodici) posti, di cui n.9 (nove) di cat. "A" - profili professionali vari, posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (Tre) di Cat. "A" - Profili Professionali vari, posizione economica "A1", a 24 ore settimanali. Approvazione schema contratto individuale di lavoro. |
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528 |
Determine Area Affari Generali |
78 |
29-08-2019 |
02-09-2019 |
Collocamento a riposo per "pensione anticipta quota 100" del dipendente Geom. Giacomo Pelleriti, CAT.D posizione economica "D6" Profilo professionale istruttore direttivo. Cessazione 29/02/2020 - Decorrenza 01/03/2020. |
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536 |
Determine Area Affari Generali |
79 |
02-09-2019 |
04-09-2019 |
Liquidazione alla Ditta "Macelleria da Michele" Fattura 06/PA del 09/08/2019 per la fornitura di carne, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica. CIG:ZEB255EA78. |
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537 |
Determine Area Affari Generali |
80 |
02-09-2019 |
04-09-2019 |
Liquidazione alla Ditta "Macelleria da Michele" della Fattura 05/PA del 09/08/2019 per la fornitura di Generi Alimentari, prodotti monouso e per la pulizia necessari per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZF3255E9AF. |
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554 |
Determine Area Affari Generali |
82 |
05-09-2019 |
10-09-2019 |
Liquidazione Contributo alla Pro-Loco per la realizzazione Manifestazioni "Carnevale 2019". |
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555 |
Determine Area Affari Generali |
83 |
05-09-2019 |
10-09-2019 |
Liquidazione contributo all'Associazione "Azzurra Media" per la gestione serate musicali del 03 e 04 Agosto 2019 nell'Ambito della XXXV edizione della "Sagra delle Pesche". |
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566 |
Determine Area Affari Generali |
84 |
10-09-2019 |
12-09-2019 |
Impegno e liquidazione Fattura alla Dott.ssa Carmen Procopio, per attivitą svolta dal 20/06/2019 al 20/07/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Moio Alcantara. |
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567 |
Determine Area Affari Generali |
85 |
12-09-2019 |
12-09-2019 |
Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 Maggio 2019. Approvazione Rendiconto spese. |
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575 |
Determine Area Affari Generali |
86 |
16-09-2019 |
18-09-2019 |
Affidamento Servizio Sanitario con Ambulanza alla Ditta "Luna Rossa Ambulanze" in occasione "Fiera di Mojo 2019" e "Festa SS.Crocifisso". Impegno spesa. CIG:ZEB29C8B4B. |
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576 |
Determine Area Affari Generali |
87 |
16-09-2019 |
18-09-2019 |
Affidamento alla Litografia F.LLI Liuzzo di Liuzzo Claudio e C. S.A.S. stampa manifesti pubblicitari per la Fiera Mojo e Festa SS.Crocifisso 2019. Impegno spesa. - CIG:Z6D29C8E97. |
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577 |
Determine Area Affari Generali |
88 |
16-09-2019 |
18-09-2019 |
Affidamento alla Ditta "Isola dei Fiori" di Foti Antonina fornitura addobbi floreali per la Fiera Mojo e Festa SS.Crocifisso 2019. CIG:ZAE29C9458. |
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578 |
Determine Area Affari Generali |
89 |
16-09-2019 |
18-09-2019 |
Affidamento alla Ditta Spina Alessandro Accensione Fuochi Artificiali Pirotecnico in occasione della "Fiera Mojo e Festa SS.Crocifisso" 2019 - Impegno spesa. CIG:Z8529C9705. |
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579 |
Determine Area Affari Generali |
90 |
16-09-2019 |
18-09-2019 |
Affidamento alla Associazione Musicale "R. Lampuri" servizio di Banda Musicale in occasione della "Fiera di Mojo e Festa SS.Crocifisso" 2019 - Impegno spesa. CIG:Z0829C98AO. |
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580 |
Determine Area Affari Generali |
91 |
16-09-2019 |
18-09-2019 |
Affidamento fornitura e installazione Illuminazione Artistica in occasione della Fiera di Mojo e Festa del SS.Crocifisso 2019. CIG:Z7229C99BE. |
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588 |
Determine Area Affari Generali |
92 |
18-09-2019 |
20-09-2019 |
Affidamento servizio di supporto al Corpo Locale P.M. all'Associazione Volontariato - RANGERS Internazionale delegazione N.552-021 Mojo Alcantara in occasione della "Fiera di Mojo" e "Festa SS.Crocifisso Anno 2019. Impegno spesa. |
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589 |
Determine Area Affari Generali |
93 |
18-09-2019 |
20-09-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 15 Agosto - 31 Agosto 2019. |
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590 |
Determine Area Affari Generali |
94 |
20-09-2019 |
20-09-2019 |
Affidamento alla Compagnia HDI Assicurazioni con Sede in Acireale (CT) stipula Polizza RCT per la Manifestazione "Fiera di Mojo e Festa del SS.Crocifisso" Anno 2019 - Impegno spesa - CIG:Z1129D6DDA. |
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594 |
Determine Area Affari Generali |
95 |
25-09-2019 |
26-09-2019 |
Liquidazione Fattura alla S.I.A.E. relativa al rilascio N.O. per le serate di intrattenimento realizzate in occasione della XXXV^ Sagra delle Pesche. |
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595 |
Determine Area Affari Generali |
96 |
25-09-2019 |
26-09-2019 |
Impegno spesa per pagamento diritti S.I.A.E. in occasione della "Fiera di Mojo 2019" e "Festa SS.Crocifisso 2019. |
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597 |
Determine Area Affari Generali |
97 |
25-09-2019 |
26-09-2019 |
Concessione contributo al Comitato per i Festeggiamenti della "Fiera di Mojo" e "Festa SS.Crocifisso" Anno 2019. |
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619 |
Determine Area Affari Generali |
98 |
10-10-2019 |
10-10-2019 |
Liquidazione alla Litografia F.LLI Liuzzo Di Liuzzo Claudio e C. S.A.S. stampa manifesti pubblicitari per la XXXV Sagra delle Pesche 2019. CIG:ZEF29668AE. |
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628 |
Determine Area Affari Generali |
99 |
11-10-2019 |
17-10-2019 |
Impegno e liquidazione spese per il funzionamento e manutenzione della Sotto Commissione Elettorale di Taormina - Anno 2018. |
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629 |
Determine Area Affari Generali |
100 |
11-10-2019 |
17-10-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Settembre -30 Settembre. |
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630 |
Determine Area Affari Generali |
101 |
11-10-2019 |
17-10-2019 |
Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 20/07/2019 al 20/08/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara. |
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631 |
Determine Area Affari Generali |
102 |
14-10-2019 |
17-10-2019 |
Liquidazione fattura alla "Ines Data S.R.L." per attivazione Protocollo Informatico e Servizio Conservazione Registro Protocollo Giornaliero Unistorage - RPG dal 01/01/2016 al 31/12/2016. CIG:Z84171E10D. |
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633 |
Determine Area Affari Generali |
103 |
14-10-2019 |
17-10-2019 |
Liquidazione fatture alla Ines Data S.R.L." per il Servizio Conservazione Registro Protocollo Giornaliero Unistorage - RPG dal 01/01/2017 al 31/12/2017 e dal 01/01/2018 al 31/12/2018 - CIG:Z84171E10D. |
|
665 |
Determine Area Affari Generali |
104 |
25-10-2019 |
25-10-2019 |
Affidamento all'Agriturismo "Valle dell'Etna" Fornitura pranzo in occasione della giornata dedicata agli Anziani. |
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680 |
Determine Area Affari Generali |
105 |
04-11-2019 |
05-11-2019 |
Liquidazione alla Compagnia HDI Assicurazioni con sede in Acireale (CT) Stipula Polizza RCT per la manifestazione "FIERA di Mojo e Festa del SS.Crocifisso" Anno 2019 - CIG:Z1129D6DDA. |
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704 |
Determine Area Affari Generali |
106 |
11-11-2019 |
15-11-2019 |
Liquidazione Fattura per pagamento diritti S.I.A.E. in occasione della "Fiera di Mojo 2018" e "Festa SS. Crocifisso 2019. |
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705 |
Determine Area Affari Generali |
107 |
11-11-2019 |
15-11-2019 |
Liquidazione alla Ditta Spina Alessandro per l'accensione Fuochi Artificiali e spettacolo pirotecnico in occasione "Fiera di Mojo e Festa del SS. Crocifisso" anno 2019-CIG:Z8529C9705. |
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706 |
Determine Area Affari Generali |
108 |
11-11-2019 |
15-11-2019 |
Liquidazione Fattura alla Ditta Furnari Carmelo Andrea per la fornitura e installazione illuminazione artistica in occasione della manifestazione "Fiera di Mojo e Festa del SS. Crocifisso" Anno 2019-CIG:Z7229C99BE. |
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707 |
Determine Area Affari Generali |
109 |
11-11-2019 |
15-11-2019 |
Liquidazione Fattura alla Ditta Galeano Giancarlo per il Servizio Sanitario prestato in occasione della Manifestazione Scolastica "Festa dell'Infanzia" del 07/06/2019 - CIG:Z4C28BB475. |
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708 |
Determine Area Affari Generali |
110 |
11-11-2019 |
15-11-2019 |
Liquidazione Fattura alla Ditta Galeano Giancarlo per il Servizio di assistenza con Ambulanza in occasione della "Fiera di Mojo e Festa del SS.Crocifisso" Anno 2019-CIG:ZEB29C8B4B. |
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709 |
Determine Area Affari Generali |
111 |
11-11-2019 |
15-11-2019 |
Liquidazione Fattura alla Ditta "Isola dei Fiori" Do Foti Antonina fornitura Addobbi Floreali per la Fiera di Mojo e Festa SS.Crocifisso 2019. - CIG:ZAE29C9458. |
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710 |
Determine Area Affari Generali |
112 |
11-11-2019 |
15-11-2019 |
Liquidazione Fattura all'Agriturismo "Valle dell'Etna" relativa alla fornitura del pranzo in occasione della giornata dedicata agli Anziani.- CIG:Z872A5B804. |
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711 |
Determine Area Affari Generali |
113 |
14-11-2019 |
15-11-2019 |
Nomina della Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione - Ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2, del D.LGS. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di una unitą di personale precario, categoria C, posizione economica C1, profilo professionale "Istruttore Amministrativo". |
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712 |
Determine Area Affari Generali |
114 |
14-11-2019 |
15-11-2019 |
Nomina della Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2, del D.LGS, 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di due unitą di personale precario, categoria C, posizione economica C1, profilo professionale "Istruttore Tecnico". |
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713 |
Determine Area Affari Generali |
115 |
14-11-2019 |
15-11-2019 |
Nomina della Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2, del D.LGS. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara per la copertura indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di una unitą di personale precario, categoria C, posizione economica C1, profili professionale "Istruttore di Vigilanza". |
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754 |
Determine Area Affari Generali |
119 |
02-12-2019 |
03-12-2019 |
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LA PIANA ALBERTO FAUSTO DANIELE PER LA FORNITURA BUONI LIBRO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA INFERIORE A.S. 2018/2019. |
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755 |
Determine Area Affari Generali |
118 |
02-12-2019 |
03-12-2019 |
CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE CON CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL PROGETTO DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO " DINO IL FICO AROUND SICILY " |
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756 |
Determine Area Affari Generali |
117 |
02-12-2019 |
03-12-2019 |
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE DI GESTIONE AL G.A.L. TERRE DELL'ETNA E DELL'ALCANTARA SCCARL PER L'ANNO 2019. |
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757 |
Determine Area Affari Generali |
116 |
02-12-2019 |
03-12-2019 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DOTT.SSA CARMELA PROCOPIO , PER L'ATTIVITA' SVOLTA DAL 20.08.2019 AL 20.09.2019 IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PRESSO IL COMUNE DI MOIO ALCANTARA. |
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769 |
Determine Area Affari Generali |
120 |
04-12-2019 |
10-12-2019 |
Affidamento alla Societą "PLUS SERVICE" S.a.s. per l'applicazione dell'autocontrollo presso la mensa scolastica ex D. Leg.vo 155/1997 per l'a.s. 2019/2020 Codice CIG:ZC22AF9AD2. |
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770 |
Determine Area Affari Generali |
121 |
04-12-2019 |
10-12-2019 |
Liquidazione Fattura alla Ditta "Litografia F.lli Liuzzo Claudio E C. S.A.S. per la stampa di manifesti pubblicitari per la "Fiera di Mojo e Festa SS.Crocifisso 2019". CIG:Z6D29C8E97. |
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790 |
Determine Area Affari Generali |
122 |
12-12-2019 |
13-12-2019 |
Affidamento alla Modulgrafica Maggioli fornitura fogli sciolti per la composizione dei Registri dello Stato Civile comprensivi di rilegatura intestazione e numerazione e Brogliacci per la Giunta e il Consiglio Comunale. CIG:ZZ42B29562. |
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791 |
Determine Area Affari Generali |
123 |
12-12-2019 |
13-12-2019 |
Affidamento al punto vendita "I Gabbiani" Filiale di Giardini Naxos Fornitura Strenne Natalizie da donare agli Anziani. CIG:Z482B29905. |
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792 |
Determine Area Affari Generali |
124 |
12-12-2019 |
13-12-2019 |
Impegno e liquidazione somme alla Societą Cooperativa I.SVI.L. quale corrispettivo per spese di gestione personale A.S.U. Anno 2018. |
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793 |
Determine Area Affari Generali |
125 |
12-12-2019 |
13-12-2019 |
Concessione contributo alla PRO-LOCO per la realizzazione delle Manifestazioni del "NATALE 2019". |
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794 |
Determine Area Affari Generali |
126 |
12-12-2019 |
13-12-2019 |
Liquidazione alla PRO-LOCO saldo contributo per la realizzazione della XXXV^Sagra delle Pesche Anno 2019. |
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801 |
Determine Area Affari Generali |
127 |
13-12-2019 |
13-12-2019 |
Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo dal 01 Ottobre al 31 Ottobre e dal 01 Novembre al 30 Novembre 2019. |
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808 |
Determine Area Affari Generali |
128 |
18-12-2019 |
19-12-2019 |
Rinnovo Convenzione per l'Assistenza Software per gli Uffici Comunali - Affidamento alla "INES DATA S.R.L. CIG:Z592B3CC91. |
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819 |
Determine Area Affari Generali |
129 |
23-12-2019 |
23-12-2019 |
Approvazione verbali e relativa graduatoria provvisoria della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n.1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Amministrativo". |
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820 |
Determine Area Affari Generali |
130 |
23-12-2019 |
23-12-2019 |
Approvazione verbali e relativa graduatoria provvisoria della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n.2 posti di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Tecnico". |
|
821 |
Determine Area Affari Generali |
131 |
23-12-2019 |
23-12-2019 |
Approvazione verbali e relativa graduatoria provvisoria della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso in Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n.1 posta di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore di Vigilanza". |
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823 |
Determine Area Affari Generali |
132 |
27-12-2019 |
28-12-2019 |
Approvazione graduatoria definitiva della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n. 1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Amministrativo". |
|
824 |
Determine Area Affari Generali |
133 |
27-12-2019 |
28-12-2019 |
Approvazione graduatoria definitiva della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n° 2 posti di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Tecnico" |
|
825 |
Determine Area Affari Generali |
134 |
27-12-2019 |
28-12-2019 |
Approvazione graduatoria definitiva della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n° 1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore di Vigilanza". |
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828 |
Determine Area Affari Generali |
135 |
30-12-2019 |
30-12-2019 |
Assunzione in Ruolo, mediante stabilizzazione, ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22,comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art 20, comma 2 del D. Lgs. 75/2017, del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e Part-Time (18 ore settimanali) di n. 1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Amministrativo". Approvazione schema contratto individuale di lavoro. |
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829 |
Determine Area Affari Generali |
136 |
30-12-2019 |
30-12-2019 |
Assunzione in Ruolo, mediante stabilizzazione, ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22,comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art 20, comma 2 del D. Lgs. 75/2017, del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e Part-Time (18 ore settimanali) di n. 2 posti di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Tecnico". Approvazione schema contratto individuale di lavoro. |
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830 |
Determine Area Affari Generali |
137 |
30-12-2019 |
30-12-2019 |
Assunzione in Ruolo, mediante stabilizzazione, ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22,comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art 20, comma 2 del D. Lgs. 75/2017, del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e Part-Time (18 ore settimanali) di n. 1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore di Vigilanza". Approvazione schema contratto individuale di lavoro. |
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7 |
Determine Area Affari Generali |
138 |
31-12-2019 |
03-01-2020 |
Impegno e liquidazione lavoro straordinario effettuato nell'unione dei comuni "Alto Alcantara". |
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8 |
Determine Area Affari Generali |
139 |
31-12-2019 |
03-01-2020 |
Impegno e liquidazione gettoni di presenza in favore dei consiglieri comunali per l'anno 2019. |
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28 |
Determine Area Affari Generali |
1 |
13-01-2020 |
17-01-2020 |
Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 21/09/2019 al 21/10/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara. |
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29 |
Determine Area Affari Generali |
2 |
13-01-2020 |
17-01-2020 |
Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 22/10/2019 al 22/11/2019 e dal 23/11/2019 al 23/12/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara. |
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39 |
Determine Area Affari Generali |
3 |
17-01-2020 |
22-01-2020 |
Affidamento alla Compagnia di Assicurazione TUA Impresa stipula polizza RTC a favore di n.04 Lavoratori ASU transitati presso il Comune di Mojo Alcantara in esecuzione del R.U.D.L.D.S.S. N.25/2020 della Regione Siciliana. CIG:ZD92BA06FE. |
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49 |
Determine Area Affari Generali |
4 |
23-01-2020 |
28-01-2020 |
Liquidazione alla Compagnia di Assicurazione ""TUA IMPRESA" Stipula Polizza RCT a favore di n.4 lavoratori ASU transitati presso il Comune di Mojo Alcantara in esecuzione del R.U.D.L.S.S.S. N.25/2020 della Regione Siciliana. CIG:ZD92BA06FE. |
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68 |
Determine Area Affari Generali |
5 |
30-01-2020 |
05-02-2020 |
Liquidazione somme agli esercizi commerciali presenti sul territorio che hanno sottoscritto apposita convenzione con l'Ente a seguito emissione di Voucher Finanziati dal Distretto Socio Sanitario D32 di Taormina in favore di famiglie che versano in stato di disagio economico. |
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69 |
Determine Area Affari Generali |
6 |
31-01-2020 |
05-02-2020 |
Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1, lett. a, D.LGS 50/2016 del servizio di fornitura di generi alimentari e prodotti di carta monouso e per la pulizia, necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica - periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria -Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:ZAC2BD7717. |
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74 |
Determine Area Affari Generali |
7 |
31-01-2020 |
06-02-2020 |
Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1, Lett. A, D.Lgs 50/2016 del servizio di fornitura carne necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica - Periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria - Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:Z0D2BD7760. |
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75 |
Determine Area Affari Generali |
8 |
31-01-2020 |
06-02-2020 |
Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1, Lett.A, D.Lgs 50/2016 del servizio di fornitura di prodotti ortofrutticoli necessari per il funzionamento della Mensa Scolastica - Periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria - Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:Z3A2BD77BD. |
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76 |
Determine Area Affari Generali |
9 |
31-01-2020 |
06-02-2020 |
Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1,Lett.A, D.Lgs 50/2016 del servizio di fornitura di pane necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica - Periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria - Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:Z4A2BD7821. |
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77 |
Determine Area Affari Generali |
10 |
03-02-2020 |
06-02-2020 |
Liquidazione fattura relativa alla fornitura di Strenne Natalizie da donare agli Anziani - CIG:Z482B29905. |
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78 |
Determine Area Affari Generali |
11 |
03-02-2020 |
06-02-2020 |
Liquidazione al "BAR CENTRALE" di Manuli Salvatore per la fornitura di gelato per XXXV Sagra delle Pesche 2019. CIG:ZA5296A93. |
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79 |
Determine Area Affari Generali |
12 |
03-02-2020 |
06-02-2020 |
Referendum costituzionale del 29 MARZO 2020. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale - Autorizzazione ai Dipendenti ad eseguire lavoro straordinario nel periodo intercorrente dal 03/02/2020 al 03/04/2020. Impegno spesa. |
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82 |
Determine Area Affari Generali |
13 |
03-02-2020 |
06-02-2020 |
Affidamento all'Associazione Azzurra Media per il servizio Service-Audio in occasione del Carnevale 2020. |
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93 |
Determine Area Affari Generali |
14 |
06-02-2020 |
12-02-2020 |
Impegno e liquidazione saldo rimborso trasporto scolastico agli alunni pendolari della Scuola Media di II° grado per l'Anno Scolastico 2017/2018. |
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127 |
Determine Area Affari Generali |
15 |
20-02-2020 |
21-02-2020 |
Impegno spesa per pagamento diritti alla S.I.A.E. in occasione del Carnevale 2020. |
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128 |
Determine Area Affari Generali |
16 |
20-02-2020 |
24-02-2020 |
Affidamento servizio di supporto al Corpo Locale di P.M. all'Associazione di Volontariato - Rangers Internazionale Delegazione N.552-021 Mojo Alcantara in occasione della Manifestazione "CARNEVALE 2020". |
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129 |
Determine Area Affari Generali |
17 |
20-02-2020 |
24-02-2020 |
Affidamento Servizio Sanitario con Ambulanza alla "Croce Ionica" in occasione del "CARNEVALE 2020". |
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192 |
Determine Area Affari Generali |
18 |
12-03-2020 |
17-03-2020 |
Liquidazione all'associazione musicale "R. Lampuri" per il servizio di banda musicale in occasione della manifestazione "Fiera di Mojo e festa del SS. Crocifisso" anno 2019 - CIG: Z0829C98A0 |
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193 |
Determine Area Affari Generali |
19 |
12-03-2020 |
17-03-2020 |
Impegno e liquidazione contributo acquisto libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Anno scolastico 2017/2018. Legge 488/98. |
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194 |
Determine Area Affari Generali |
20 |
12-03-2020 |
17-03-2020 |
Impegno spesa e liquidazione somme relative al pagamento di borse di studio anno scolastico 2014/2015. Legge 10 marzo 2000, n. 62. |
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195 |
Determine Area Affari Generali |
21 |
12-03-2020 |
17-03-2020 |
Affidamento alla ditta CMI per l'acquisto di un personal computer e di un tamburo per l'ufficio anagrafe. Impegno spesa. CIG: Z6A2C336A2 |
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196 |
Determine Area Affari Generali |
22 |
12-03-2020 |
17-03-2020 |
Liquidazione fattura alla ditta Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino relativa alla fornitura di generi alimentari, prodotti monouso e per la pulizia, necessari per il funzionamento della mensa scolastica - Mese di Gennaio 2020. CIG: ZAC2BD7717 |
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208 |
Determine Area Affari Generali |
23 |
25-03-2020 |
25-03-2020 |
Impegno spesa e liquidazione fattura all'Avv. Maurizio Di Silvestro quale acconto su conferimento incarico per assistenza giudiziale davanti la Corte D'Appello di Messina Sez. Lavoro. |
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222 |
Determine Area Affari Generali |
24 |
03-04-2020 |
03-04-2020 |
Approvazione avviso pubblico per la erogazione di buoni spesa per l'acquisto della spesa alimentare e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19 |
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230 |
Determine Area Affari Generali |
25 |
07-04-2020 |
09-04-2020 |
Emergenza Sanitaria legata al diffondersi del Virus Covid-19. Misure urgenti di solidarietą alimentare. Impegno spesa. Istituzione elenco di Esercizi Commerciali al dettaglio aderenti all'iniziativa Buoni Spesa di generi alimentari o beni di prima necessitą e approvazione schema di convenzione. |
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231 |
Determine Area Affari Generali |
26 |
07-04-2020 |
09-04-2020 |
Liquidazione somme agli Esercizi Commerciali presenti sul territorio che hanno sottoscritto apposita convenzione con l'Ente a seguito emissione di Voucher finanziati dal Distretto Socio Sanitario D32 di Taormina in favore di famiglie che versano in stato di disagio economico. |
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260 |
Determine Area Affari Generali |
27 |
22-04-2020 |
24-04-2020 |
Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 24/12/2019 al 24/01/2020 in qualitą di assistente sociale presso il Comune di Mojo Alcantara |
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261 |
Determine Area Affari Generali |
28 |
22-04-2020 |
24-04-2020 |
Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 25/01/2020 al 25/02/2020 e in qualitą di assistente sociale presso il Comune di Mojo Alcantara. |
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262 |
Determine Area Affari Generali |
29 |
24-04-2020 |
24-04-2020 |
Liquidazione all'Associazione Azzurra Media per il servizio Service-Audio in occasione del carnevale 2020. |
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264 |
Determine Area Affari Generali |
30 |
27-04-2020 |
27-04-2020 |
Approvazione graduatoria per l'erogazione di buono spesa per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica per l'emergenza COVID-19. |
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290 |
Determine Area Affari Generali |
31 |
05-05-2020 |
06-05-2020 |
Riapertura termini per l'erogazione di buono spesa per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica per l'emergenza COVID-19. |
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309 |
Determine Area Affari Generali |
32 |
15-05-2020 |
18-05-2020 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020. Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai Componenti dell'Ufficio Elettorale Comunale nel periodo dal 03/02/2020 al 05/03/2020. |
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322 |
Determine Area Affari Generali |
33 |
25-05-2020 |
27-05-2020 |
Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per la prestazione professionale di assistente sociale presso il Comune di Mojo Alcantara relativa al periodo 26/02/2020 al 26/03/2020. |
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323 |
Determine Area Affari Generali |
34 |
25-05-2020 |
27-05-2020 |
Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per la prestazione professionale di assistente sociale presso il Comune di Mojo Alcantara relativa al periodo 27/03/2020 al 27/04/2020. |
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324 |
Determine Area Affari Generali |
35 |
25-05-2020 |
27-05-2020 |
Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di prodotti ortofrutticoli, necessari per il funzionamento della mensa scolastica-mese Gennaio 2020. CIG: Z3A2BD77BD. |
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325 |
Determine Area Affari Generali |
36 |
25-05-2020 |
27-05-2020 |
Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di pane, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica-mese Gennaio 2020. CIG: Z4A2BD7821. |
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326 |
Determine Area Affari Generali |
37 |
25-05-2020 |
27-05-2020 |
Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di carne, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica-mese Gennaio 2020. CIG: Z0D2BD7760. |
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327 |
Determine Area Affari Generali |
38 |
25-05-2020 |
28-05-2020 |
Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di generi alimentari,prodotti monouso e per la pulizia, necessari per il funzionamento della mensa scolastica-mese Gennaio 2020. CIG: ZAC2BD7717. |
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328 |
Determine Area Affari Generali |
39 |
25-05-2020 |
28-05-2020 |
Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di carne, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica-mese Febbraio 2020. CIG: Z0D2BD7760. |
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329 |
Determine Area Affari Generali |
40 |
25-05-2020 |
28-05-2020 |
Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di pane, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica-mese Febbraio 2020. CIG: Z4A2BD7821. |
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330 |
Determine Area Affari Generali |
41 |
25-05-2020 |
28-05-2020 |
Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di generi alimentari, prodotti monouso e per la pulizia, necessari per il funzionamento della mensa scolastica-mese Febbraio 2020. CIG: ZAC2BD7717. |
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331 |
Determine Area Affari Generali |
42 |
25-05-2020 |
28-05-2020 |
Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di prodotti ortofrutticoli, necessari per il funzionamento della mensa scolastica-mese Febbraio 2020. CIG: Z3A2BD77BD. |
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332 |
Determine Area Affari Generali |
43 |
25-05-2020 |
28-05-2020 |
Liquidazione servizio sanitario con ambulanza alla "Croce Ionica" in occasione del carnevale 2020. |
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333 |
Determine Area Affari Generali |
44 |
27-05-2020 |
28-05-2020 |
Approvazione graduatoria per l'erogazione di buono spesa per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica per l'emergenza COVID-19. |
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352 |
Determine Area Affari Generali |
45 |
09-06-2020 |
10-06-2020 |
Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - liquidazione buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "Mini Market di Spuches Veronica. |
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357 |
Determine Area Affari Generali |
46 |
10-06-2020 |
12-06-2020 |
Liquidazione fattura diritti S.I.A.E. in occasione del carnevale 2020. |
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382 |
Determine Area Affari Generali |
47 |
17-06-2020 |
20-06-2020 |
INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER DODICI MESI. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE E DISCIPLINARE DI INCARICO. |
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388 |
Determine Area Affari Generali |
48 |
22-06-2020 |
23-06-2020 |
Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - Liquidazioni Buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "MINI MARKET" di Di Mura Emanuele". |
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389 |
Determine Area Affari Generali |
49 |
22-06-2020 |
23-06-2020 |
Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - Liquidazioni Buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "Macelleria di Treffiletti A. & Treffiletti M. S.N.C".
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390 |
Determine Area Affari Generali |
50 |
22-06-2020 |
23-06-2020 |
Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - Liquidazioni Buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "Macelleria da Michele" di Cammarata Michele.
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391 |
Determine Area Affari Generali |
51 |
22-06-2020 |
23-06-2020 |
Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - Liquidazioni Buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "Macelleria Cunsolo" di Antonino Cunsolo".
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406 |
Determine Area Affari Generali |
52 |
29-06-2020 |
01-07-2020 |
Proroga incarico professionale di assistente sociale alla Dott.ssa Carmela Procopio. |
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410 |
Determine Area Affari Generali |
53 |
06-07-2020 |
08-07-2020 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020 - APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE NEL PERIODO DAL 03/02/2020 AL 05/03/2020. |
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426 |
Determine Area Affari Generali |
54 |
16-07-2020 |
21-07-2020 |
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME AL SIG. SALMERI SALVATORE BARBARO PER RISARCIMENTO DANNI DETERMINATI DAL SINISTRO VERIFICATOSI IN DATA 12/11/2019. |
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427 |
Determine Area Affari Generali |
55 |
16-07-2020 |
21-07-2020 |
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'AVV. MAURIZIO DI SILVESTRO QUALE SALDO SU CONFERIMENTO INCARICO PER ASSISTENZA GIUDIZIALE DAVANTI LA CORTE D'APPELLO DI MESSINA SEZ.LAVORO. |
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449 |
Determine Area Affari Generali |
56 |
27-07-2020 |
31-07-2020 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - AUTORIZZAZIONE AI DIPRNDENTI AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO INTERCORRENTE DAL 27/07/2020 AL 25/09/2020. IMPEGNO SPESA. |
|
476 |
Determine Area Affari Generali |
57 |
10-08-2020 |
11-08-2020 |
Liquidazione compenso alla PLUS SERVICE S.A.S. per espletamento incarico applicazione autocontrollo mensa scolastica a.s. 2019-2020. |
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482 |
Determine Area Affari Generali |
58 |
12-08-2020 |
12-08-2020 |
Centri estivi, per l'accoglienza di bambini d'etą superiore ai 3 anni e di adolescenti fino agli anni 14 svolte da enti, associazioni, cooperative e soggetti a qualsiasi titolo costituiti che intendono avviare attivitą in favore dei bambini e degli adolescenti residenti per il periodo estivo nei termini previsti dall'art. 105 del D.L. 34/2020 e in conformitą delle linee guida-all.8 del D.P.C.M. 17/05/2020. Approvazione avviso pubblico e modulo di adesione. |
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489 |
Determine Area Affari Generali |
59 |
17-08-2020 |
18-08-2020 |
Impegno e liquidazione per assicurazione civile verso i terzi per attivazione borsa di lavoro per il servizio "Assegno Civico" finanziato dal Distretto-Sanitario D32 di Taormina. |
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493 |
Determine Area Affari Generali |
60 |
18-08-2020 |
19-08-2020 |
Impegno e liquidazione somme per rimborso spese di viaggio al consigliere comunale V.C. per l'anno 2019. |
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494 |
Determine Area Affari Generali |
61 |
18-08-2020 |
19-08-2020 |
Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per la prestazione professionale di assistente sociale presso il comune di Mojo Alcantara relativa al periodo 28/04/2020 al 28/05/2020. |
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495 |
Determine Area Affari Generali |
62 |
18-08-2020 |
19-08-2020 |
Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 29/05/2020 al 17/06/2020 in qualitą di assistente sociale presso il comune di Mojo Alcantara. |
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496 |
Determine Area Affari Generali |
63 |
18-08-2020 |
19-08-2020 |
Impegno e liquidazione fatture varie alla Soc. Coop. Sociale Suor Nazarena Majone con sede in Mojo Alcantara per pagamento rette di ricovero per il Sig. P.A.V. periodo dal 01/01/2019 al 30/11/2019. CIG: Z282F7FCE. |
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497 |
Determine Area Affari Generali |
64 |
18-08-2020 |
19-08-2020 |
affidamento alla ditta CMI per assistenza su macchina fotocopiatrice e acquisto toner. Impegno spesa. CIG: Z972D5DDE1. |
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504 |
Determine Area Affari Generali |
65 |
20-08-2020 |
24-08-2020 |
Affidamento all'associazione A.S.O.F.A. servizio per realizzazione "Centro Estivo" per bambini dai 3 ai 14 anni - Impegno spesa. CIG: Z412E03A66. |
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520 |
Determine Area Affari Generali |
66 |
01-09-2020 |
02-09-2020 |
EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19. ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MACELLERIA DI TREFFILETTI A. & TREFFILETTI M. S.N.C." |
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521 |
Determine Area Affari Generali |
67 |
01-09-2020 |
02-09-2020 |
EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19. ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MINI MARKET DI SPUCHES VERONICA". |
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522 |
Determine Area Affari Generali |
68 |
01-09-2020 |
02-09-2020 |
EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19 ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MINI MARKET" DI DI MURA EMANUELE. |
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523 |
Determine Area Affari Generali |
69 |
01-09-2020 |
02-09-2020 |
EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19. ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MACELLERIA CUNSOLO" DI ANTONINO CUNSOLO. |
|
524 |
Determine Area Affari Generali |
70 |
01-09-2020 |
02-09-2020 |
EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19. ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MACELLERIA DA MICHELE" DI CAMMARATA MICHELE. |
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529 |
Determine Area Affari Generali |
71 |
02-09-2020 |
07-09-2020 |
RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 DICEMBRE AL 31 DICEMBRE 2019. |
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530 |
Determine Area Affari Generali |
72 |
02-09-2020 |
07-09-2020 |
RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 GENNAIO AL 30 GIUGNO 2020. |
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531 |
Determine Area Affari Generali |
73 |
02-09-2020 |
07-09-2020 |
RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTRO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 LUGLIO AL 31 LUGLIO 2020. |
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532 |
Determine Area Affari Generali |
74 |
02-09-2020 |
07-09-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA BUONI LIBRO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA INFERIORE A.S. 2019/2020. |
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533 |
Determine Area Affari Generali |
75 |
02-09-2020 |
07-09-2020 |
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO-LOCO PER LA REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DEL NATALE 2019/2020. |
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534 |
Determine Area Affari Generali |
76 |
02-09-2020 |
07-09-2020 |
LIQUIDAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "RANGERS" INTERNAZIONALE DELEGAZIONE N° 552-021 DELEGAZIONE DI MOJO ALCANTARA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO AL CORPO DI P.M. PER LA MANIFESTAZIONE "FIERA DI MOJO E FESTA DEL SS.CROCIFISSO" ANNO 2019 - CIG:ZD129ECBAA. |
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535 |
Determine Area Affari Generali |
77 |
03-09-2020 |
07-09-2020 |
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SICILIANA LEUCEMIA ONLUS PER L'ACQUISTO DI STRENNE NATALIZIE DI CIOCCOLATO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PER L'INFANZIA - ELEMENTARI E MEDIE DI I° GRADO, NATALE 2019. |
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536 |
Determine Area Affari Generali |
78 |
03-09-2020 |
07-09-2020 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA CMI PER L'ACQUISTO DI UN PERSONAL COMPUTER PER L'UFFICIO AFFARI GENERALI. IMPEGNO SPESA. CIG:ZEB2DDFD8B. |
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538 |
Determine Area Affari Generali |
79 |
07-09-2020 |
07-09-2020 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MAGGIOLI PER LA FORNITURA DEI FOGLI SCIOLTI ANNO 2018 E RILEGATURA REGISTRI 2017. CIG:ZD1262B517. |
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539 |
Determine Area Affari Generali |
80 |
07-09-2020 |
07-09-2020 |
LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' "INES DATA S.R.L." PER L'ASSISTENZA SOFTWARE PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG:Z592B3CC91. |
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550 |
Determine Area Affari Generali |
81 |
10-09-2020 |
11-09-2020 |
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA MODULGRAFICA MAGGIOLI PER LA FORNITURA DEI FOGLI SCIOLTI PER LA COMPOSIZIONE DEI REGISTRI DELLA STATO CIVILE ANNI 2018-2019 E RILEGATURA REGISTRI UNIONE CIVILI. |
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558 |
Determine Area Affari Generali |
82 |
15-09-2020 |
17-09-2020 |
APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER DODICI MESI. |
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561 |
Determine Area Affari Generali |
83 |
16-09-2020 |
21-09-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER PAGAMENTO RICEVUTE II SEMESTRE 2019 AL CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MARIA SS.ADDOLORATA COMUNITA' ALLOGGIO "PICCOLI GABBIANI" PER RICOVERO MINORE. |
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562 |
Determine Area Affari Generali |
84 |
16-09-2020 |
21-09-2020 |
LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' "INES DATA S.R.L." PER ASSISTENZA AGGIORNAMENTO PROCEDURE HALLEY PER L'AUTOMAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI. PERIODO FATTURATO 2^ TRIMESTRE 2020. CIG:592B3CC91. |
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563 |
Determine Area Affari Generali |
85 |
16-09-2020 |
21-09-2020 |
LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' "INES DATA S.R.L." PER ASSISTENZA AGGIORNAMENTO PROCEDURE HALLEY PER L'AUTOMAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI. PERIODO FATTURATO 3^ TRIMESTRE 2020. CIG:Z592B3CC91. |
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564 |
Determine Area Affari Generali |
86 |
16-09-2020 |
21-09-2020 |
RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 AGOSTO AL 31 AGOSTO 2020. |
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565 |
Determine Area Affari Generali |
87 |
16-09-2020 |
21-09-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALL'AGENTE P.M. TREFFILETTI ROSA PER LO STRAORDINARIO EFFETTUATO A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19. |
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566 |
Determine Area Affari Generali |
88 |
16-09-2020 |
21-09-2020 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA C.M.I. PER ASSISTENZA FOTOCOPIATRICE E ACQUISTO TONER. CIG:Z972D5DDE1. |
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572 |
Determine Area Affari Generali |
89 |
23-09-2020 |
25-09-2020 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA C.M.I. PER L'ACQUISTO DI UN P.C. PER L'UFFICIO AA.GG.. |
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580 |
Determine Area Affari Generali |
90 |
30-09-2020 |
02-10-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO NELL'UNIONE DEI COMUNI "ALTO ALCANTARA". |
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581 |
Determine Area Affari Generali |
91 |
30-09-2020 |
02-10-2020 |
AFFIDAMENTO ALLA MODULGRAFIA MAGGIOLI FORNITURA FOGLI SCIOLTI PER LA COMPOSIZIONE DEI REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2021 - PROCEDURA HALLEY-NUMERAZIONE E INTESTAZIONE DEI FRONTI. CIG:Z3B2E8C049. |
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595 |
Determine Area Affari Generali |
92 |
12-10-2020 |
13-10-2020 |
LIQUIDAZIONE PROGETTO "ASSEGNO CIVICO" PER IL POTENZIAMENTO DELL'ASSISTENZA ECONOMICA - FONDO DI SOLIDARIETA' ANTICRISI - I^ ANNUALITA'. PAGAMENTO PRIMA MENSILITA'. |
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610 |
Determine Area Affari Generali |
93 |
19-10-2020 |
20-10-2020 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ASSOCIAZIONE A.S.O.F.A. RELATIVA AL SERVIZIO PER REALIZZAZIONE "CENTRO ESTIVO" PER BAMBINI DAI 3 AI 14 ANNI. CIG:Z412E03A66. |
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639 |
Determine Area Affari Generali |
94 |
28-11-2020 |
03-11-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DOTT.SSA CARMELA PROCOPIO, PER ATTIVITA' SVOLTA DAL 18/06/2020 AL 29/07/2020 - DAL 30/07/2020 AL 30/08/2020 E DAL 31/08/2020 AL 30/09/2020 IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PRESSO IL COMUNE DI MOJO ALCANTARA. |
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640 |
Determine Area Affari Generali |
95 |
28-10-2020 |
03-11-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO E MANTENIMENTO DELLA SOTTO COMMISSIONE ELETTORALE DI TAORMINA - ANNO 2019. |
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641 |
Determine Area Affari Generali |
96 |
28-10-2020 |
03-11-2020 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEL SEGGIO ELETTORALE. |
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642 |
Determine Area Affari Generali |
97 |
29-11-2020 |
04-11-2020 |
LIQUIDAZIONE COMPENSO AL PERSONALE DELL'UU E AI RILEVATORI PER LO SVOLGIMENTO DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. |
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643 |
Determine Area Affari Generali |
98 |
29-10-2020 |
04-11-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA INTERBUS-ETNA TRASPORTI PER FORNITURA ABBONAMENTI AGLI ALUNNI PENDOLARI MESE DI OTTOBRE 2020. |
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645 |
Determine Area Affari Generali |
99 |
03-11-2020 |
05-11-2020 |
PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA ELEMENTARE, CLASSI 1° - 4°, DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI FRANCAVILLA DI SICILIA - SEZIONE STACCATA DI MOJO ALCANTARA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021, NELLE MORE DELL'AVVIO E DELLA CONCLUSIONE DELLA GARA DI APPALTO PER LA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI. |
|
656 |
Determine Area Affari Generali |
100 |
05-11-2020 |
10-11-2020 |
LIQUIDAZIONE PROGETTO "ASSEGNO CIVICO" PER IL POTENZIAMENTO DELL'ASSISTENZA ECONOMICA - FONDO DI SOLIDARIETA' ANTICRISI- I^ ANNUALITA'. PAGAMENTO SECONDA MENSILITA'. |
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657 |
Determine Area Affari Generali |
101 |
05-11-2020 |
10-11-2020 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAI COMPONENTI DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE NEL PERIODO DAL 27/07/2020 AL 25/09/2020. |
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658 |
Determine Area Affari Generali |
102 |
05-11-2020 |
10-11-2020 |
RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 SETTEMBRE AL 31 OTTOBRE 2020. |
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661 |
Determine Area Affari Generali |
103 |
09-11-2020 |
10-11-2020 |
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PLUS SERVICE" S.A.S. PER L'APPLICAZIONE DELL'AUTOCONTROLLO PRESSO LA MENSA SCOLASTICA EX D.L.VO 155/0997 PER L'A.S. 2020/2021. CODICE CIG:ZA12F1C35E. |
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711 |
Determine Area Affari Generali |
104 |
04-12-2020 |
04-12-2020 |
LIQUIDAZIONE INCARICO LEGALE PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INNANZI LA CORTE DI APPELLO DI MESSINA/ATTO DI APPELLO 09/12/2017 - COMUNE DI MOJO ALCANTARA/BRUNETTO S+2. LIQUIDAZIONE AVV.GABRIELLA VACCARO. |
|
721 |
Determine Area Affari Generali |
105 |
09-12-2020 |
09-12-2020 |
Liquidazione progetto "Assegno Civico" per il potenziamento dell'assistenza economica-Fondo di solidarietą anticrisi- I^ annualitą. pagamento terza ed ultima mensilitą. |
|
722 |
Determine Area Affari Generali |
106 |
09-12-2020 |
09-12-2020 |
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019- Rendicontazione delle spese sostenute per lo svolgimento delle operazioni censuarie. |
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735 |
Determine Area Affari Generali |
107 |
09-12-2020 |
14-12-2020 |
Concessione congedo straordinario retribuito ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs 151/2001, alla dipendente omissis. |
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747 |
Determine Area Affari Generali |
108 |
14-12-2020 |
17-12-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSO AL DOTT. SALVATORE ABBATE PER ESPLETAMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE SULLA SICUREZZA ANNO 2019. |
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748 |
Determine Area Affari Generali |
109 |
14-12-2020 |
17-12-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DOTT.SSA CARMELA PROCOPIO, PER ATTIVITA' SVOLTA NEL MESE DI OTTOBRE IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PRESSO IL COMUNE DI MOJO ALCANTARA. |
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750 |
Determine Area Affari Generali |
110 |
15-12-2020 |
18-12-2020 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA LITOGRAFIA F.LLI LIUZZO DI LIUZZO CLAUDIO E C. S.A.S. PER ACQUISTO ADDOBBI NATALIZI ANNO 2020. |
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753 |
Determine Area Affari Generali |
111 |
17-12-2020 |
18-12-2020 |
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L'ACQUISTO DELLA SPESA ALIMENTARE E DI GENERI DI PRIMA NECESSITA' IN FAVORE DI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL'EMERGENZA COVID-19. |
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768 |
Determine Area Affari Generali |
112 |
17-12-2020 |
23-12-2020 |
AFFIDAMENTO AL PUNTO VENDITA "I GABBIANI" FILIALE DI GIARDINI NAXOS FORNITURA STRENNE NATALIZIE DA DONARE ALLE FAMIGLIE E AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PER L'INFANZIA - ELEMENTARI E MEDIE DI 1° GRADO. CIG:Z272FEF0A2. |
|
784 |
Determine Area Affari Generali |
113 |
31-12-2020 |
31-12-2020 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA IN FAVORE DEI CONSIGLIERI COMUNALI PER L'ANNO 2020. |
|
6 |
Determine Area Affari Generali |
114 |
31-12-2020 |
07-01-2021 |
Approvazione progetto per il funzionamento del servizio di refezione scolastica A.S. 2020/2021. Attivazione procedura a contrarre. |
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16 |
Determine Area Affari Generali |
1 |
12-01-2021 |
15-01-2021 |
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2021. |
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19 |
Determine Area Affari Generali |
2 |
18-01-2021 |
18-01-2021 |
Funzionamento del servizio di refezione scolastica A.S. 2020-2021. Nomina commissione di gara per l'esame delle offerte. |
|
30 |
Determine Area Affari Generali |
3 |
18-01-2021 |
21-01-2021 |
Riversamento introiti al Ministero dell'interno del corrispettivo per il rilascio della carta d'identitą elettronica periodo dal 01 Novembre al 31 Dicembre 2020. |
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40 |
Determine Area Affari Generali |
4 |
22-01-2021 |
26-01-2021 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DOTT.SSA CARMELA PROCOPIO, PER ATTIVITA' SVOLTA NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2020 IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PRESSO IL COMUNE DI MOJO ALCANTARA. |
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41 |
Determine Area Affari Generali |
5 |
26-01-2021 |
28-01-2021 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE ALLA SOC. COOP. SOCIAL. SUOR NAZARENA MAJONE CON SEDE IN MOJO ALCANTARA PER PAGAMENTO RETTE DI RICOVERO PER IL SIG. P.A.V. MESI DICEMBRE 2019 GENNAIO/FEBBRAIO/APRILE 2020. CIG:Z282F7FCE. |
|
42 |
Determine Area Affari Generali |
6 |
26-01-2021 |
28-01-2021 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER PAGAMENTO RICEVUTE AL CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MARIA SS. ADDOLORATA COMUNITA' ALLOGGIO "PICCOLI GABBIANI" PER RICOVERO MINORE. I SEMESTRE 2020. |
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44 |
Determine Area Affari Generali |
7 |
28-01-2021 |
28-01-2021 |
EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL DIFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE. IMPEGNO SPESA. ISTITUZIONE ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI AL DETTAGLIO ADERENTI ALL'INIZIATIVA BUONI SPESA DI GENERI ALIMENTARI E BENI O BENI DI PRIMA NECESSITA'. |
|
45 |
Determine Area Affari Generali |
8 |
28-01-2021 |
28-01-2021 |
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO SANITARIO CON AMBULANZA ALLA DITTA "LUNA ROSSA SERVIZIO AMBULANZE" IN OCCASIONE DELLA XXXV SAGRA DELLE PESCHE NEI GIORNI 03 E 04 AGOSTO 2019 IMPEGNO SPESA. CIG:Z02295E42B. |
|
50 |
Determine Area Affari Generali |
9 |
01-02-2021 |
04-02-2021 |
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS. N.50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARNE, NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ALLA DITTA "LA MACELLERIA" DI TREFFILETTI G. & TREFFILETTI M. S.N.C. CIG:Z1B3070B03. |
|
51 |
Determine Area Affari Generali |
10 |
01-02-2021 |
04-02-2021 |
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DAL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI, NECESSARI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ALLA DITTA "MACELLERIA - SALUMERIA" DI CUNSOLO ANTONINO. CIG:ZD53070833. |
|
52 |
Determine Area Affari Generali |
11 |
01-02-2021 |
04-02-2021 |
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT.B), DEL D.LGS N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E DI PRODOTTI DI CARTA MONOUSO E PER LA PULIZIA, NECESSARI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ALLA DITTA "MACELLERIA - SALUMERIA" DI CUNSOLO ANTONINO. CIG:Z5030702BF. |
|
53 |
Determine Area Affari Generali |
12 |
01-02-2021 |
04-02-2021 |
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PANE,NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ALLA DITTA "IL MIO FORNO" DI DEL POPOLO SALVATRICE. CIG:Z43070CA4. |
|
71 |
Determine Area Affari Generali |
13 |
09-02-2021 |
12-02-2021 |
LIQUIDAZIONE FATTURA AL PUNTO VENDITA "I GABBIANI" DEI F.ARENA PER LA FORNITURA DI STRENNE NATALIZIE DA DONARE ALLE FAMIGLIE E AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PER L'INFANZIA - ELEMENTARI E MEDIE DI I° GRADO. CIG:Z272FEF0A2. |
|
72 |
Determine Area Affari Generali |
14 |
10-02-2021 |
12-02-2021 |
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA MODULGRAFICA MAGGIOLI PER LA FORNITURA DEI FOGLI SCIOLTI PER LA COMPOSIZIONE DEI REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2021 PROCEDURA HALLEY - NUMERAZIONE E INTESTAZIONE DEI FRONTI. CIG:Z3B2E8C049. |
|
82 |
Determine Area Affari Generali |
15 |
11-02-2021 |
12-02-2021 |
LIQUIDAZIONE ALLA LITOGRAFIA F.LLI LIUZZO DI LIUZZO CLAUDIO E C. S.A.S. PER ACQUISTO ADDOBBI NATALIZI ANNO 2020. |
|
89 |
Determine Area Affari Generali |
16 |
16-02-2021 |
17-02-2021 |
Approvazione graduatoria per l'erogazione di buono spesa per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica per l'emergenza COVID-19. |
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93 |
Determine Area Affari Generali |
17 |
16-02-2021 |
18-02-2021 |
LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' "INES DATA S.R.L." PER ASSISTENZA AGGIORNAMENTO PROCEDURE HALLEY PER L'AUTOMAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI. PERIODO FATTURATO I^ TRIMESTRE 2020. CIG:Z592B3CC91. |
|
94 |
Determine Area Affari Generali |
18 |
16-02-2021 |
18-02-2021 |
IMPEGNO PER INTERVENTI MEDICO VETERINARI AL DOTT. MARIO CUNSOLO. CIG: ZD130A8B31. |
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