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Risultati ricerca: (Totale atti=275)
N. pub. Tipologia N. atto Data atto Data pubb. Oggetto

700 Determine Area Affari Generali 89 19-12-2018 19-12-2018 Affidamento alla Ditta OSANET per acquisto sofware per l'elaborazione delle graduatorie inerenti i Cantieri di Servizi. CIG: Z1F2666D31.

701 Determine Area Affari Generali 88 12-12-2018 19-12-2018 Liquidazione gettoni di presenza in favore dei Consiglieri Comunali dal 01/01/2018 al 05/12/2018.

704 Determine Area Affari Generali 90 19-12-2018 20-12-2018 Impegno spesa e liquidazione Fattura N.2 del 22/08/2018 all'Avv. Maurizio Di Silvestro quale acconto su conferimento incarichi.

706 Determine Area Affari Generali 91 19-12-2018 21-12-2018 Concessione contributo alla Pro-Loco per la realizzazione delle manifestazioni del " Natale 2018 ".

2 Determine Area Affari Generali 92 31-12-2018 02-01-2019 Impegno e liquidazione lavoro straordinario effettuato nell'Unione dei Comuni "Alto Alcantara".

57 Determine Area Affari Generali 1 21-01-2019 24-01-2019 Impegno e liquidazione quota canone di locazione per mantenimento Ufficio periferico Agenzia delle Entrate di Taormina per l'anno 2018.

103 Determine Area Affari Generali 2 11-02-2019 13-02-2019 Approvazione graduatoria per la fornitura gratuita e semi gratuita dei libri di testo anno scolastico 2016/2017.

104 Determine Area Affari Generali 3 11-02-2019 13-02-2019 Liquidazione contributo acquisto libri di testo per gli alunni della scuola dell'obbligo e secondaria superiore . Art.27 legge n. 448/98. a.s. 2016/2017.

105 Determine Area Affari Generali 4 11-02-2019 13-02-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Dicembre - 31 Dicembre 2018.

106 Determine Area Affari Generali 5 13-02-2019 13-02-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Gennaio - 31 Gennaio 2019.

107 Determine Area Affari Generali 6 11-02-2019 13-02-2019 Liquidazione Fattura alla Ditta Divise ed Uniformi di Ignazio Fabio Parisi per la fornitura vestiario per il personale di Polizia Municipale - CIG:Z7624DAA61.

108 Determine Area Affari Generali 7 11-02-2019 13-02-2019 Liquidazione fornitura Strenne per gli anziani in occasione delle Festivitą Natalizie - CIG:ZD62634D6E.

109 Determine Area Affari Generali 8 11-02-2019 13-02-2019 Liquidazione contributo all'Associazione Siciliana Leucemia Onlus per l'acquisto di Strenne Natalizie di cioccolato per gli alunni delle Scuole per l'Infanzia - Elementari e Medie di 1° Grado

119 Determine Area Affari Generali 9 11-02-2019 15-02-2019 Liquidazione Contributo alla Pro-Loco per la realizzazione delle Manifestazioni del Natale 2018.

137 Determine Area Affari Generali 10 22-02-2019 26-02-2019 Liquidazione somme per rimborso spese di viaggio ai Consiglieri Comunali dal 29/01/2018 al 28/12/2018.

143 Determine Area Affari Generali 11 27-02-2019 28-02-2019 Revoca Determina n.10 del 22/02/2019 per errore nell'indicazione dell'importo dell'indennitą chilometrica per la liquidazione somme per rimborso spese di viaggio ai Consiglieri Comunali dal 29/01/2018 al 28/12/2018.

144 Determine Area Affari Generali 12 28-02-2019 28-02-2019 Approvazione e Pubblicazione avviso incarico Assistente Sociale.

150 Determine Area Affari Generali 13 28-02-2019 04-03-2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, Lett. A, D.LGS 50/2016 del Servizio di fornitura Ortofrutta, necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica - Anno 2018/2019, alla Ditta "ETNA FRUTTA S.R.L.", con sede legale Via Lago, 2 Maletto (CT) e sede operativa Via Bonaventura, 198/202 Randazzo (CT). CIG: ZAF255EAF7.

151 Determine Area Affari Generali 14 28-02-2019 04-03-2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, Lett. A, D.LGS 50/2016 del servizio di fornitura Pane , necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica - Anno 2018/2019, alla Ditta "Panificio La Spiga - Fatima Soc. Coop" , Via Nuova 3, Malvagna (ME). CIG: ZD3255EBD8.

152 Determine Area Affari Generali 15 28-02-2019 04-03-2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, Lett. A, D.LGS 50/2016 del Servizio di Fornitura di Generi Alimentari e Prodotti da Carta Monouso e per la Pulizia necessari per il funzionamento della Mensa Scolastica - Anno 2018/2019, alla Ditta "Macelleria da Michele" di Cammarata Michele, Viale Europa, Moio Alcantara (ME). CIG: ZF3255E9AF.

154 Determine Area Affari Generali 16 01-03-2019 04-03-2019 Impegno e Liquidazione Contributo Trasporto Disabili 2018.

155 Determine Area Affari Generali 17 01-03-2019 04-03-2019 Concessione Contributo alla PRO-LOCO per la Realizzazione delle Manifestazioni "CARNEVALE" 2019.

156 Determine Area Affari Generali 18 01-03-2019 04-03-2019 Impegno spesa diritti S.I.A.E. in occasione del "CARNEVALE" 2019.

172 Determine Area Affari Generali 19 18-03-2019 20-03-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Febbraio 28 Febbraio 2019.

173 Determine Area Affari Generali 20 18-03-2019 20-03-2019 Liquidazione Borse di Studio A.S. 2012 - 2013 e 2013 - 2014.

174 Determine Area Affari Generali 21 18-03-2019 20-03-2019 Liquidazione alla Ditta Osanet Fattura per acquisto Sofware per l'elaborazione delle graduatorie inerenti Cantieri di Servizi.

175 Determine Area Affari Generali 22 18-03-2019 20-03-2019 Approvazione aggiornamento elenco di Avvocati da utilizzare per il conferimento di incarichi legali per la costituzione e la difesa dell'Ente nei procedimenti giurisdizionali (Civili, Amministrativi, di Lavoro, Tributari, Penali) compresa l'attivitą di consulenza.

176 Determine Area Affari Generali 23 19-03-2019 20-03-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Marzo - 15 Marzo 2019.

189 Determine Area Affari Generali 24 21-03-2019 22-03-2019 Modifica Avviso di selezione e disciplinare di incarico della selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale di Assistente Sociale per 12 Mesi da parte del Comune di Mojo Alcantara.

217 Determine Area Affari Generali 25 01-04-2019 03-04-2019 Elezioni del Parlamento Europeo del 26 Maggio 2019 - Costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione al Personale Dipendente ad effettuare lavoro straordinario dal 01/04/2019 al 31/05/2019. Impegno Spesa.

222 Determine Area Affari Generali 26 03-04-2019 04-04-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 16 Marzo - 31 Marzo 2019.

223 Determine Area Affari Generali 27 03-04-2019 04-04-2019 Liquidazione Fattura diritti S.I.A.E. in occasione del Carnevale 2019.

224 Determine Area Affari Generali 28 03-04-2019 04-04-2019 Liquidazione alla Ditta "ETNA FRUTTA S.R.L." Fattura 22/0 del 28/02/2019 necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZAF255EAF7".

240 Determine Area Affari Generali 29 08-04-2019 11-04-2019 Impegno di spesa per l'affidamento di un incarico Professionale di Assistente Sociale per dodici mesi.

241 Determine Area Affari Generali 30 09-04-2019 11-04-2019 Approvazione Verbale della Commissione Giudicatrice per l'affidamento di un incarico Professionale di Assistente Sociale per dodici mesi.

275 Determine Area Affari Generali 31 29-04-2019 02-05-2019 Affidamento alla ditta Giacoppo Placido per la fornitura di vestiario per la Polizia Municipale. CIG: Z3B28113F4.

322 Determine Area Affari Generali 32 27-05-2019 30-05-2019 Impegno spesa ed affidamento alla ditta C.M.I. per assistenza Fotocopiatrice e PC degli Uffici Comunali. C.I.G: ZD6286AA19.

323 Determine Area Affari Generali 33 27-05-2019 30-05-2019 Liquidazione alla Ditta "Macelleria da Michele" della Fattura 02/PA del 27/02/2019 per la fornitura di generi alimentari, prodotti monouso e per la pulizia necessari per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZF3255E9AF.

324 Determine Area Affari Generali 34 27-05-2019 30-05-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Aprile - 30 Aprile 2019.

326 Determine Area Affari Generali 35 27-05-2019 30-05-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Maggio - 15 Maggio 2019.

325 Determine Area Affari Generali 26 27-05-2019 30-05-2019 Revoca Determina n. 28 del 04/04/2019 per errata indicazione anagrafica della Ditta Etna Frutta S.R.L.

327 Determine Area Affari Generali 37 27-05-2019 30-05-2019 liquidazione alla Ditta "Panificio La Spiga - Fatima Soc. Coop" Fattura 4/2019 per la fornitura di Pane, necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZD3255EBD8.

328 Determine Area Affari Generali 38 27-05-2019 30-05-2019 Liquidazione alla Ditta "Etna Frutta" Fatture N.16/L - N,17/L - N.18/L del 07/05/2019 per la fornitura di Ortofrutta, necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG: ZAF255EAF7.

329 Determine Area Affari Generali 39 27-05-2019 30-05-2019 Impegno e liquidazione contributo Uova Pasquali da Associazione Onlus per gli Alunni delle Scuole per l'Infanzia Elementari e Medie di 1° grado. Pasqua 2019.

351 Determine Area Affari Generali 40 06-06-2019 11-06-2019 Affidamento alla ditta Azzurra Media per la fornitura di service in occasione delle manifestazioni scolastiche del 07/06/2019 e 11/06/2019 Impegno spesa . CIG: Z7228B948A.

352 Determine Area Affari Generali 41 11-06-2019 11-06-2019 Affidamento servizio sanitario con ambulanza alla ditta "Luna Rossa Servizio Ambulanze" in occasione della manifestazione scolastica "festa dell'infanzia del 07/06/2019-Impegno spesa .CIG: Z4C28BB475.

353 Determine Area Affari Generali 42 06-06-2019 11-06-2019 Impegno e liquidazione fatture nn. 23-23 e 26 alla Societą Coop. Suor Nazarena Majone con sede in Mojo Alcantara per pagamento rette di ricovero per il Sig. P.A.V. periodo dal 05/10/2018 al 31/12/2018. CIG: Z282F7FCE.

354 Determine Area Affari Generali 43 06-06-2019 11-06-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'interno del corrispettivo per il rilascio della carta d'identitą elettronica periodo 16 Maggio - 31 Maggio 2019.

355 Determine Area Affari Generali 44 06-06-2019 11-06-2019 Liquidazione alla Ditta "Macelleria da Michele" fattura 04/PA del 01/06/2019 per la fornitura di carne , necessaria per il funzionamento della mensa scolastica. CIG: ZEB255EA78.

398 Determine Area Affari Generali 45 28-06-2019 01-07-2019 Affidamento alla Ditta Sat Finy Sicilian Airbus Travel Group per servizio noleggio di N.1 Pulman per la realizzazione di una gita ricreativa in favore degli anziani residenti nel territorio comunale. CIG:ZB52909C4E.

406 Determine Area Affari Generali 46 01-07-2019 05-07-2019 Liquidazione alla Ditta "Etna Frutta" Fattura N.23/L del 11/06/2019 per la fornitura di ortofrutta, necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZAF255EAF7.

407 Determine Area Affari Generali 47 01-07-2019 05-07-2019 Liquidazione compenso alla "PLUS SERVICE" S.A.S. per espletamento incarico applicazione autocontrollo Mensa Scolastica a.s. 29018/2019. Codice CIG:Z7B25F76FC.

408 Determine Area Affari Generali 48 01-07-2019 05-07-2019 Liquidazione Fattura alla Ditta C.M.I. per assistenza Fotocopiatrice e PC degli Uffici Comunali. CIG:ZD6286AA19.

412 Determine Area Affari Generali 49 04-07-2019 05-07-2019 Approvazione avviso di selezione pubblica per titoli , riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2, del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n. 12 (dodici) posti, di cui 9 (nove) di cat. "A" - Profili professionali vari. Posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (tre) di cat. "A" - Profili professionali vari, Posizione economica "A1", a 24 ore settimanali.

432 Determine Area Affari Generali 50 16-07-2019 22-07-2019 Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 Maggio 2019. Impegno e liquidazione competenze dovute ai componenti del Seggio Elettorale.

433 Determine Area Affari Generali 51 16-07-2019 22-07-2019 Elezioni del Parlamento Europeo del 26 Maggio 2019 - Liquidazione lavoro straordinario ai Componenti Ufficio Elettorale.

434 Determine Area Affari Generali 52 16-07-2019 22-07-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Giugno - 30 Giugno 2019.

438 Determine Area Affari Generali 53 17-07-2019 23-07-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01Luglio - 15 Luglio 2019.

439 Determine Area Affari Generali 54 17-07-2019 23-07-2019 Impegno e liquidazione del compenso spettante alla Dott.ssa Maria Catanzaro, per attivitą svolta dal 01/08/2018 al 31/12/2018 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara.

442 Determine Area Affari Generali 55 24-07-2019 25-07-2019 Impegno e liquidazione per pagamento acconto al centro servizi alla Persona Maria SS. Addolorata Comunitą Alloggio "Piccoli Gabbiani" per ricovero minore.

450 Determine Area Affari Generali 56 25-07-2019 29-07-2019 Impegno e liquidazione acconto rimborso trasporto scolastico agli alunni pendolari della scuola media II° grado per l'anno scolastico 2017/2018.

451 Determine Area Affari Generali 57 29-07-2019 29-07-2019 Liquidazione alla Ditta "Panificio La Spiga - Fatima Soc.Coop" Fattura N° 6/2019 del 24/06/2019 per la fornitura di pane, necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZD3255EBD8.

452 Determine Area Affari Generali 58 29-07-2019 29-07-2019 Impegno spesa e liquidazione fatture per fornitura buoni libro agli alunni della Scuola Media Inferiore a.s. 2018/2019.

453 Determine Area Affari Generali 59 29-07-2019 29-07-2019 Liquidazione contributo alla Ditta Azzurra Media per la fornitura di Service in occasione della manifestazioni scolastiche del 07/06/2019 e 11/06/2019.

454 Determine Area Affari Generali 60 29-07-2019 29-07-2019 Liquidazione Fattura alla Ditta Giacoppo Placido per la fornitura vestiario per il Personale di Polizia Municipale - CIG:Z3B28113F4.

455 Determine Area Affari Generali 61 29-07-2019 29-07-2019 Liquidazione quota Unione dei Comuni "Alto Alcantara" Anno 2017.

456 Determine Area Affari Generali 62 29-07-2019 29-07-2019 Nomina Commissione giudicatrice della selezione pubblica per titoli, riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art. 3 della L.r. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art.20, comma 2, del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n.12 (dodici) posti, di cui n. 9 (nove) di cat."A" - Profili professionali vari, Posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (tre) di cat. "A" - Profili professionali vari, Posizione economica "A1", a 24 ore settimanali.

462 Determine Area Affari Generali 63 01-08-2019 01-08-2019 Affidamento alla Compagnia HDI Assicurazioni con sede in Acireale (CT) Stipula Polizza RCT per la Manifestazione "XXXV Sagra delle Pesche Anno 2019 - Impegno spesa - CIG:Z8F2966A42.

464 Determine Area Affari Generali 64 02-08-2019 02-08-2019 Affidamento alla Litografia F.LLI Liuzzo di Liuzzo Claudio E C. S.A.S. stampa manifesti pubblicitari per la XXXV Sagra delle Pesche 2019. Impegno spesa. CIG:ZEF29668AE.

465 Determine Area Affari Generali 65 01-08-2019 02-08-2019 Affidamento all'Associazione Musicale e Culturale Azzurra Media per la gestione delle serate musicali del 03 e del 04 Agosto 2019 nell'Ambito della XXXV^ edizione della Sagra delle Pesche.

466 Determine Area Affari Generali 66 01-08-2019 02-08-2019 Concessione Contributo alla PRO-LOCO per la realizzazione della XXXV Sagra delle Pesche 2019.

467 Determine Area Affari Generali 67 01-08-2019 02-08-2019 Affidamento al Bar Centrale di Manuli Salvatore " fornitura gelato in occasione della XXXV " Sagra delle Pesche 2019 " CIG:ZA5296A93.

468 Determine Area Affari Generali 68 01-08-2019 02-08-2019 Impegno spesa per l'acquisizione del N.O. - S.I.A.E. necessario alla realizzazione delle serate di intrattenimento in occasione della XXXV^ Sagra delle Pesche.

469 Determine Area Affari Generali 69 01-08-2019 02-08-2019 Affidamento Servizio Sanitario con Ambulanza alla Ditta " Luna Rossa Servizio Ambulanze " in occasione della XXXV Sagra delle Pesche nei giorni 03 e 04 Agosto 2019. Impegno spesa. CIG:Z02295E42B.

472 Determine Area Affari Generali 70 01-08-2019 02-08-2019 Approvazione graduatoria per l'assegnazione di Borse di Studio Anno Scolastico 2018/2019 Legge 10 Marzo 2000, N.62.

497 Determine Area Affari Generali 71 13-08-2019 13-08-2019 Liquidazione alla compagnia HDI Assicurazioni con sede in Acireale (CT) stipula polizza RCT per la manifestazione "XXXV Sagra della Pesche" anno 2019 - CIG: Z8F2966A42.

500 Determine Area Affari Generali 72 13-08-2019 19-08-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'interno del corrispettivo per il rilascio della carta d'identitą elettronica periodo 16 Luglio-31 Luglio 2019.

505 Determine Area Affari Generali 73 19-08-2019 20-08-2019 Approvazione verbale e relative graduatorie provvisorie della selezione pubblica per soli titoli per la stabilizzazione - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2 del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n.12 (dodici) posti, di cui n.9 (nove) di cat. "A" - profili professionali vari, posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (Tre) di Cat. "A" - Profili Professionali vari, posizione economica "A1", a 24 ore settimanali.

506 Determine Area Affari Generali 74 20-08-2019 20-08-2019 Approvazione avviso di selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2 del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di n.4 (quattro) unitą di personale precario, categoria "C" - posizione economica C1, profilo professionale istruttore (Tecnico, Amministrativo, Vigilanza).

512 Determine Area Affari Generali 75 22-08-2019 23-08-2019 Liquidazione alla Ditta SAT FINY SICILIAN AIRBUS TRAVEL GROUP fattura N. D3 del 29/06/2019 relativa al servizio noleggio di n.1 pulman per la realizzazione di una gita ricreativa in favore degli anziani nel territorio comunale. CIG: ZB52909C4E

515 Determine Area Affari Generali 76 26-08-2019 26-08-2019 Approvazione graduatorie definitive della selezione pubblica per soli titoli per la stabilizzazione - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2 del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n.12 (dodici) posti, di cui n.9 (nove) di cat. "A" - profili professionali vari, posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (Tre) di Cat. "A" - Profili Professionali vari, posizione economica "A1", a 24 ore settimanali.

516 Determine Area Affari Generali 77 26-08-2019 26-08-2019 Assunzione in ruolo - ai sensi dell'art.3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2 del D.Lgs. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n.12 (dodici) posti, di cui n.9 (nove) di cat. "A" - profili professionali vari, posizione economica "A1" a 21 ore settimanali e n. 3 (Tre) di Cat. "A" - Profili Professionali vari, posizione economica "A1", a 24 ore settimanali. Approvazione schema contratto individuale di lavoro.

528 Determine Area Affari Generali 78 29-08-2019 02-09-2019 Collocamento a riposo per "pensione anticipta quota 100" del dipendente Geom. Giacomo Pelleriti, CAT.D posizione economica "D6" Profilo professionale istruttore direttivo. Cessazione 29/02/2020 - Decorrenza 01/03/2020.

536 Determine Area Affari Generali 79 02-09-2019 04-09-2019 Liquidazione alla Ditta "Macelleria da Michele" Fattura 06/PA del 09/08/2019 per la fornitura di carne, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica. CIG:ZEB255EA78.

537 Determine Area Affari Generali 80 02-09-2019 04-09-2019 Liquidazione alla Ditta "Macelleria da Michele" della Fattura 05/PA del 09/08/2019 per la fornitura di Generi Alimentari, prodotti monouso e per la pulizia necessari per il funzionamento della Mensa Scolastica. CIG:ZF3255E9AF.

554 Determine Area Affari Generali 82 05-09-2019 10-09-2019 Liquidazione Contributo alla Pro-Loco per la realizzazione Manifestazioni "Carnevale 2019".

555 Determine Area Affari Generali 83 05-09-2019 10-09-2019 Liquidazione contributo all'Associazione "Azzurra Media" per la gestione serate musicali del 03 e 04 Agosto 2019 nell'Ambito della XXXV edizione della "Sagra delle Pesche".

566 Determine Area Affari Generali 84 10-09-2019 12-09-2019 Impegno e liquidazione Fattura alla Dott.ssa Carmen Procopio, per attivitą svolta dal 20/06/2019 al 20/07/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Moio Alcantara.

567 Determine Area Affari Generali 85 12-09-2019 12-09-2019 Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 Maggio 2019. Approvazione Rendiconto spese.

575 Determine Area Affari Generali 86 16-09-2019 18-09-2019 Affidamento Servizio Sanitario con Ambulanza alla Ditta "Luna Rossa Ambulanze" in occasione "Fiera di Mojo 2019" e "Festa SS.Crocifisso". Impegno spesa. CIG:ZEB29C8B4B.

576 Determine Area Affari Generali 87 16-09-2019 18-09-2019 Affidamento alla Litografia F.LLI Liuzzo di Liuzzo Claudio e C. S.A.S. stampa manifesti pubblicitari per la Fiera Mojo e Festa SS.Crocifisso 2019. Impegno spesa. - CIG:Z6D29C8E97.

577 Determine Area Affari Generali 88 16-09-2019 18-09-2019 Affidamento alla Ditta "Isola dei Fiori" di Foti Antonina fornitura addobbi floreali per la Fiera Mojo e Festa SS.Crocifisso 2019. CIG:ZAE29C9458.

578 Determine Area Affari Generali 89 16-09-2019 18-09-2019 Affidamento alla Ditta Spina Alessandro Accensione Fuochi Artificiali Pirotecnico in occasione della "Fiera Mojo e Festa SS.Crocifisso" 2019 - Impegno spesa. CIG:Z8529C9705.

579 Determine Area Affari Generali 90 16-09-2019 18-09-2019 Affidamento alla Associazione Musicale "R. Lampuri" servizio di Banda Musicale in occasione della "Fiera di Mojo e Festa SS.Crocifisso" 2019 - Impegno spesa. CIG:Z0829C98AO.

580 Determine Area Affari Generali 91 16-09-2019 18-09-2019 Affidamento fornitura e installazione Illuminazione Artistica in occasione della Fiera di Mojo e Festa del SS.Crocifisso 2019. CIG:Z7229C99BE.

588 Determine Area Affari Generali 92 18-09-2019 20-09-2019 Affidamento servizio di supporto al Corpo Locale P.M. all'Associazione Volontariato - RANGERS Internazionale delegazione N.552-021 Mojo Alcantara in occasione della "Fiera di Mojo" e "Festa SS.Crocifisso Anno 2019. Impegno spesa.

589 Determine Area Affari Generali 93 18-09-2019 20-09-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 15 Agosto - 31 Agosto 2019.

590 Determine Area Affari Generali 94 20-09-2019 20-09-2019 Affidamento alla Compagnia HDI Assicurazioni con Sede in Acireale (CT) stipula Polizza RCT per la Manifestazione "Fiera di Mojo e Festa del SS.Crocifisso" Anno 2019 - Impegno spesa - CIG:Z1129D6DDA.

594 Determine Area Affari Generali 95 25-09-2019 26-09-2019 Liquidazione Fattura alla S.I.A.E. relativa al rilascio N.O. per le serate di intrattenimento realizzate in occasione della XXXV^ Sagra delle Pesche.

595 Determine Area Affari Generali 96 25-09-2019 26-09-2019 Impegno spesa per pagamento diritti S.I.A.E. in occasione della "Fiera di Mojo 2019" e "Festa SS.Crocifisso 2019.

597 Determine Area Affari Generali 97 25-09-2019 26-09-2019 Concessione contributo al Comitato per i Festeggiamenti della "Fiera di Mojo" e "Festa SS.Crocifisso" Anno 2019.

619 Determine Area Affari Generali 98 10-10-2019 10-10-2019 Liquidazione alla Litografia F.LLI Liuzzo Di Liuzzo Claudio e C. S.A.S. stampa manifesti pubblicitari per la XXXV Sagra delle Pesche 2019. CIG:ZEF29668AE.

628 Determine Area Affari Generali 99 11-10-2019 17-10-2019 Impegno e liquidazione spese per il funzionamento e manutenzione della Sotto Commissione Elettorale di Taormina - Anno 2018.

629 Determine Area Affari Generali 100 11-10-2019 17-10-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo 01 Settembre -30 Settembre.

630 Determine Area Affari Generali 101 11-10-2019 17-10-2019 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 20/07/2019 al 20/08/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara.

631 Determine Area Affari Generali 102 14-10-2019 17-10-2019 Liquidazione fattura alla "Ines Data S.R.L." per attivazione Protocollo Informatico e Servizio Conservazione Registro Protocollo Giornaliero Unistorage - RPG dal 01/01/2016 al 31/12/2016. CIG:Z84171E10D.

633 Determine Area Affari Generali 103 14-10-2019 17-10-2019 Liquidazione fatture alla Ines Data S.R.L." per il Servizio Conservazione Registro Protocollo Giornaliero Unistorage - RPG dal 01/01/2017 al 31/12/2017 e dal 01/01/2018 al 31/12/2018 - CIG:Z84171E10D.

665 Determine Area Affari Generali 104 25-10-2019 25-10-2019 Affidamento all'Agriturismo "Valle dell'Etna" Fornitura pranzo in occasione della giornata dedicata agli Anziani.

680 Determine Area Affari Generali 105 04-11-2019 05-11-2019 Liquidazione alla Compagnia HDI Assicurazioni con sede in Acireale (CT) Stipula Polizza RCT per la manifestazione "FIERA di Mojo e Festa del SS.Crocifisso" Anno 2019 - CIG:Z1129D6DDA.

704 Determine Area Affari Generali 106 11-11-2019 15-11-2019 Liquidazione Fattura per pagamento diritti S.I.A.E. in occasione della "Fiera di Mojo 2018" e "Festa SS. Crocifisso 2019.

705 Determine Area Affari Generali 107 11-11-2019 15-11-2019 Liquidazione alla Ditta Spina Alessandro per l'accensione Fuochi Artificiali e spettacolo pirotecnico in occasione "Fiera di Mojo e Festa del SS. Crocifisso" anno 2019-CIG:Z8529C9705.

706 Determine Area Affari Generali 108 11-11-2019 15-11-2019 Liquidazione Fattura alla Ditta Furnari Carmelo Andrea per la fornitura e installazione illuminazione artistica in occasione della manifestazione "Fiera di Mojo e Festa del SS. Crocifisso" Anno 2019-CIG:Z7229C99BE.

707 Determine Area Affari Generali 109 11-11-2019 15-11-2019 Liquidazione Fattura alla Ditta Galeano Giancarlo per il Servizio Sanitario prestato in occasione della Manifestazione Scolastica "Festa dell'Infanzia" del 07/06/2019 - CIG:Z4C28BB475.

708 Determine Area Affari Generali 110 11-11-2019 15-11-2019 Liquidazione Fattura alla Ditta Galeano Giancarlo per il Servizio di assistenza con Ambulanza in occasione della "Fiera di Mojo e Festa del SS.Crocifisso" Anno 2019-CIG:ZEB29C8B4B.

709 Determine Area Affari Generali 111 11-11-2019 15-11-2019 Liquidazione Fattura alla Ditta "Isola dei Fiori" Do Foti Antonina fornitura Addobbi Floreali per la Fiera di Mojo e Festa SS.Crocifisso 2019. - CIG:ZAE29C9458.

710 Determine Area Affari Generali 112 11-11-2019 15-11-2019 Liquidazione Fattura all'Agriturismo "Valle dell'Etna" relativa alla fornitura del pranzo in occasione della giornata dedicata agli Anziani.- CIG:Z872A5B804.

711 Determine Area Affari Generali 113 14-11-2019 15-11-2019 Nomina della Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione - Ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2, del D.LGS. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di una unitą di personale precario, categoria C, posizione economica C1, profilo professionale "Istruttore Amministrativo".

712 Determine Area Affari Generali 114 14-11-2019 15-11-2019 Nomina della Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art. 26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2, del D.LGS, 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di due unitą di personale precario, categoria C, posizione economica C1, profilo professionale "Istruttore Tecnico".

713 Determine Area Affari Generali 115 14-11-2019 15-11-2019 Nomina della Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione - ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art.22, comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art. 20, comma 2, del D.LGS. 75/2017 - del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara per la copertura indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di una unitą di personale precario, categoria C, posizione economica C1, profili professionale "Istruttore di Vigilanza".

754 Determine Area Affari Generali 119 02-12-2019 03-12-2019 IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LA PIANA ALBERTO FAUSTO DANIELE PER LA FORNITURA BUONI LIBRO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA INFERIORE A.S. 2018/2019.

755 Determine Area Affari Generali 118 02-12-2019 03-12-2019 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE CON CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL PROGETTO DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO " DINO IL FICO AROUND SICILY "

756 Determine Area Affari Generali 117 02-12-2019 03-12-2019 IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE DI GESTIONE AL G.A.L. TERRE DELL'ETNA E DELL'ALCANTARA SCCARL PER L'ANNO 2019.

757 Determine Area Affari Generali 116 02-12-2019 03-12-2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DOTT.SSA CARMELA PROCOPIO , PER L'ATTIVITA' SVOLTA DAL 20.08.2019 AL 20.09.2019 IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PRESSO IL COMUNE DI MOIO ALCANTARA.

769 Determine Area Affari Generali 120 04-12-2019 10-12-2019 Affidamento alla Societą "PLUS SERVICE" S.a.s. per l'applicazione dell'autocontrollo presso la mensa scolastica ex D. Leg.vo 155/1997 per l'a.s. 2019/2020 Codice CIG:ZC22AF9AD2.

770 Determine Area Affari Generali 121 04-12-2019 10-12-2019 Liquidazione Fattura alla Ditta "Litografia F.lli Liuzzo Claudio E C. S.A.S. per la stampa di manifesti pubblicitari per la "Fiera di Mojo e Festa SS.Crocifisso 2019". CIG:Z6D29C8E97.

790 Determine Area Affari Generali 122 12-12-2019 13-12-2019 Affidamento alla Modulgrafica Maggioli fornitura fogli sciolti per la composizione dei Registri dello Stato Civile comprensivi di rilegatura intestazione e numerazione e Brogliacci per la Giunta e il Consiglio Comunale. CIG:ZZ42B29562.

791 Determine Area Affari Generali 123 12-12-2019 13-12-2019 Affidamento al punto vendita "I Gabbiani" Filiale di Giardini Naxos Fornitura Strenne Natalizie da donare agli Anziani. CIG:Z482B29905.

792 Determine Area Affari Generali 124 12-12-2019 13-12-2019 Impegno e liquidazione somme alla Societą Cooperativa I.SVI.L. quale corrispettivo per spese di gestione personale A.S.U. Anno 2018.

793 Determine Area Affari Generali 125 12-12-2019 13-12-2019 Concessione contributo alla PRO-LOCO per la realizzazione delle Manifestazioni del "NATALE 2019".

794 Determine Area Affari Generali 126 12-12-2019 13-12-2019 Liquidazione alla PRO-LOCO saldo contributo per la realizzazione della XXXV^Sagra delle Pesche Anno 2019.

801 Determine Area Affari Generali 127 13-12-2019 13-12-2019 Riversamento introiti al Ministero dell'Interno del corrispettivo per il rilascio della Carta d'Identitą Elettronica periodo dal 01 Ottobre al 31 Ottobre e dal 01 Novembre al 30 Novembre 2019.

808 Determine Area Affari Generali 128 18-12-2019 19-12-2019 Rinnovo Convenzione per l'Assistenza Software per gli Uffici Comunali - Affidamento alla "INES DATA S.R.L. CIG:Z592B3CC91.

819 Determine Area Affari Generali 129 23-12-2019 23-12-2019 Approvazione verbali e relativa graduatoria provvisoria della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n.1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Amministrativo".

820 Determine Area Affari Generali 130 23-12-2019 23-12-2019 Approvazione verbali e relativa graduatoria provvisoria della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n.2 posti di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Tecnico".

821 Determine Area Affari Generali 131 23-12-2019 23-12-2019 Approvazione verbali e relativa graduatoria provvisoria della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso in Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n.1 posta di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore di Vigilanza".

823 Determine Area Affari Generali 132 27-12-2019 28-12-2019 Approvazione graduatoria definitiva della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n. 1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Amministrativo".

824 Determine Area Affari Generali 133 27-12-2019 28-12-2019 Approvazione graduatoria definitiva della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n° 2 posti di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Tecnico"

825 Determine Area Affari Generali 134 27-12-2019 28-12-2019 Approvazione graduatoria definitiva della selezione pubblica per titoli ed esami, riservata alla stabilizzazione del Personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n° 1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore di Vigilanza".

828 Determine Area Affari Generali 135 30-12-2019 30-12-2019 Assunzione in Ruolo, mediante stabilizzazione, ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22,comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art 20, comma 2 del D. Lgs. 75/2017, del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e Part-Time (18 ore settimanali) di n. 1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Amministrativo". Approvazione schema contratto individuale di lavoro.

829 Determine Area Affari Generali 136 30-12-2019 30-12-2019 Assunzione in Ruolo, mediante stabilizzazione, ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22,comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art 20, comma 2 del D. Lgs. 75/2017, del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e Part-Time (18 ore settimanali) di n. 2 posti di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore Tecnico". Approvazione schema contratto individuale di lavoro.

830 Determine Area Affari Generali 137 30-12-2019 30-12-2019 Assunzione in Ruolo, mediante stabilizzazione, ai sensi dell'art. 3 della L.R. 27/2016, dell'art.26 della L.R. 8/2018, dell'art. 22,comma 2, della L.R. 1/2019 e dell'art 20, comma 2 del D. Lgs. 75/2017, del personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Mojo Alcantara, per la copertura a tempo indeterminato e Part-Time (18 ore settimanali) di n. 1 posto di categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale "Istruttore di Vigilanza". Approvazione schema contratto individuale di lavoro.

7 Determine Area Affari Generali 138 31-12-2019 03-01-2020 Impegno e liquidazione lavoro straordinario effettuato nell'unione dei comuni "Alto Alcantara".

8 Determine Area Affari Generali 139 31-12-2019 03-01-2020 Impegno e liquidazione gettoni di presenza in favore dei consiglieri comunali per l'anno 2019.

28 Determine Area Affari Generali 1 13-01-2020 17-01-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 21/09/2019 al 21/10/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara.

29 Determine Area Affari Generali 2 13-01-2020 17-01-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 22/10/2019 al 22/11/2019 e dal 23/11/2019 al 23/12/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara.

39 Determine Area Affari Generali 3 17-01-2020 22-01-2020 Affidamento alla Compagnia di Assicurazione TUA Impresa stipula polizza RTC a favore di n.04 Lavoratori ASU transitati presso il Comune di Mojo Alcantara in esecuzione del R.U.D.L.D.S.S. N.25/2020 della Regione Siciliana. CIG:ZD92BA06FE.

49 Determine Area Affari Generali 4 23-01-2020 28-01-2020 Liquidazione alla Compagnia di Assicurazione ""TUA IMPRESA" Stipula Polizza RCT a favore di n.4 lavoratori ASU transitati presso il Comune di Mojo Alcantara in esecuzione del R.U.D.L.S.S.S. N.25/2020 della Regione Siciliana. CIG:ZD92BA06FE.

68 Determine Area Affari Generali 5 30-01-2020 05-02-2020 Liquidazione somme agli esercizi commerciali presenti sul territorio che hanno sottoscritto apposita convenzione con l'Ente a seguito emissione di Voucher Finanziati dal Distretto Socio Sanitario D32 di Taormina in favore di famiglie che versano in stato di disagio economico.

69 Determine Area Affari Generali 6 31-01-2020 05-02-2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1, lett. a, D.LGS 50/2016 del servizio di fornitura di generi alimentari e prodotti di carta monouso e per la pulizia, necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica - periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria -Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:ZAC2BD7717.

74 Determine Area Affari Generali 7 31-01-2020 06-02-2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1, Lett. A, D.Lgs 50/2016 del servizio di fornitura carne necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica - Periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria - Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:Z0D2BD7760.

75 Determine Area Affari Generali 8 31-01-2020 06-02-2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1, Lett.A, D.Lgs 50/2016 del servizio di fornitura di prodotti ortofrutticoli necessari per il funzionamento della Mensa Scolastica - Periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria - Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:Z3A2BD77BD.

76 Determine Area Affari Generali 9 31-01-2020 06-02-2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1,Lett.A, D.Lgs 50/2016 del servizio di fornitura di pane necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica - Periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria - Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:Z4A2BD7821.

77 Determine Area Affari Generali 10 03-02-2020 06-02-2020 Liquidazione fattura relativa alla fornitura di Strenne Natalizie da donare agli Anziani - CIG:Z482B29905.

78 Determine Area Affari Generali 11 03-02-2020 06-02-2020 Liquidazione al "BAR CENTRALE" di Manuli Salvatore per la fornitura di gelato per XXXV Sagra delle Pesche 2019. CIG:ZA5296A93.

79 Determine Area Affari Generali 12 03-02-2020 06-02-2020 Referendum costituzionale del 29 MARZO 2020. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale - Autorizzazione ai Dipendenti ad eseguire lavoro straordinario nel periodo intercorrente dal 03/02/2020 al 03/04/2020. Impegno spesa.

82 Determine Area Affari Generali 13 03-02-2020 06-02-2020 Affidamento all'Associazione Azzurra Media per il servizio Service-Audio in occasione del Carnevale 2020.

93 Determine Area Affari Generali 14 06-02-2020 12-02-2020 Impegno e liquidazione saldo rimborso trasporto scolastico agli alunni pendolari della Scuola Media di II° grado per l'Anno Scolastico 2017/2018.

127 Determine Area Affari Generali 15 20-02-2020 21-02-2020 Impegno spesa per pagamento diritti alla S.I.A.E. in occasione del Carnevale 2020.

128 Determine Area Affari Generali 16 20-02-2020 24-02-2020 Affidamento servizio di supporto al Corpo Locale di P.M. all'Associazione di Volontariato - Rangers Internazionale Delegazione N.552-021 Mojo Alcantara in occasione della Manifestazione "CARNEVALE 2020".

129 Determine Area Affari Generali 17 20-02-2020 24-02-2020 Affidamento Servizio Sanitario con Ambulanza alla "Croce Ionica" in occasione del "CARNEVALE 2020".

192 Determine Area Affari Generali 18 12-03-2020 17-03-2020 Liquidazione all'associazione musicale "R. Lampuri" per il servizio di banda musicale in occasione della manifestazione "Fiera di Mojo e festa del SS. Crocifisso" anno 2019 - CIG: Z0829C98A0

193 Determine Area Affari Generali 19 12-03-2020 17-03-2020 Impegno e liquidazione contributo acquisto libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Anno scolastico 2017/2018. Legge 488/98.

194 Determine Area Affari Generali 20 12-03-2020 17-03-2020 Impegno spesa e liquidazione somme relative al pagamento di borse di studio anno scolastico 2014/2015. Legge 10 marzo 2000, n. 62.

195 Determine Area Affari Generali 21 12-03-2020 17-03-2020 Affidamento alla ditta CMI per l'acquisto di un personal computer e di un tamburo per l'ufficio anagrafe. Impegno spesa. CIG: Z6A2C336A2

196 Determine Area Affari Generali 22 12-03-2020 17-03-2020 Liquidazione fattura alla ditta Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino relativa alla fornitura di generi alimentari, prodotti monouso e per la pulizia, necessari per il funzionamento della mensa scolastica - Mese di Gennaio 2020. CIG: ZAC2BD7717

208 Determine Area Affari Generali 23 25-03-2020 25-03-2020 Impegno spesa e liquidazione fattura all'Avv. Maurizio Di Silvestro quale acconto su conferimento incarico per assistenza giudiziale davanti la Corte D'Appello di Messina Sez. Lavoro.

222 Determine Area Affari Generali 24 03-04-2020 03-04-2020 Approvazione avviso pubblico per la erogazione di buoni spesa per l'acquisto della spesa alimentare e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19

230 Determine Area Affari Generali 25 07-04-2020 09-04-2020 Emergenza Sanitaria legata al diffondersi del Virus Covid-19. Misure urgenti di solidarietą alimentare. Impegno spesa. Istituzione elenco di Esercizi Commerciali al dettaglio aderenti all'iniziativa Buoni Spesa di generi alimentari o beni di prima necessitą e approvazione schema di convenzione.

231 Determine Area Affari Generali 26 07-04-2020 09-04-2020 Liquidazione somme agli Esercizi Commerciali presenti sul territorio che hanno sottoscritto apposita convenzione con l'Ente a seguito emissione di Voucher finanziati dal Distretto Socio Sanitario D32 di Taormina in favore di famiglie che versano in stato di disagio economico.

260 Determine Area Affari Generali 27 22-04-2020 24-04-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 24/12/2019 al 24/01/2020 in qualitą di assistente sociale presso il Comune di Mojo Alcantara

261 Determine Area Affari Generali 28 22-04-2020 24-04-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 25/01/2020 al 25/02/2020 e in qualitą di assistente sociale presso il Comune di Mojo Alcantara.

262 Determine Area Affari Generali 29 24-04-2020 24-04-2020 Liquidazione all'Associazione Azzurra Media per il servizio Service-Audio in occasione del carnevale 2020.

264 Determine Area Affari Generali 30 27-04-2020 27-04-2020 Approvazione graduatoria per l'erogazione di buono spesa per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica per l'emergenza COVID-19.

290 Determine Area Affari Generali 31 05-05-2020 06-05-2020 Riapertura termini per l'erogazione di buono spesa per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica per l'emergenza COVID-19.

309 Determine Area Affari Generali 32 15-05-2020 18-05-2020 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020. Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai Componenti dell'Ufficio Elettorale Comunale nel periodo dal 03/02/2020 al 05/03/2020.

322 Determine Area Affari Generali 33 25-05-2020 27-05-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per la prestazione professionale di assistente sociale presso il Comune di Mojo Alcantara relativa al periodo 26/02/2020 al 26/03/2020.

323 Determine Area Affari Generali 34 25-05-2020 27-05-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per la prestazione professionale di assistente sociale presso il Comune di Mojo Alcantara relativa al periodo 27/03/2020 al 27/04/2020.

324 Determine Area Affari Generali 35 25-05-2020 27-05-2020 Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di prodotti ortofrutticoli, necessari per il funzionamento della mensa scolastica-mese Gennaio 2020. CIG: Z3A2BD77BD.

325 Determine Area Affari Generali 36 25-05-2020 27-05-2020 Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di pane, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica-mese Gennaio 2020. CIG: Z4A2BD7821.

326 Determine Area Affari Generali 37 25-05-2020 27-05-2020 Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di carne, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica-mese Gennaio 2020. CIG: Z0D2BD7760.

327 Determine Area Affari Generali 38 25-05-2020 28-05-2020 Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di generi alimentari,prodotti monouso e per la pulizia, necessari per il funzionamento della mensa scolastica-mese Gennaio 2020. CIG: ZAC2BD7717.

328 Determine Area Affari Generali 39 25-05-2020 28-05-2020 Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di carne, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica-mese Febbraio 2020. CIG: Z0D2BD7760.

329 Determine Area Affari Generali 40 25-05-2020 28-05-2020 Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di pane, necessaria per il funzionamento della mensa scolastica-mese Febbraio 2020. CIG: Z4A2BD7821.

330 Determine Area Affari Generali 41 25-05-2020 28-05-2020 Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di generi alimentari, prodotti monouso e per la pulizia, necessari per il funzionamento della mensa scolastica-mese Febbraio 2020. CIG: ZAC2BD7717.

331 Determine Area Affari Generali 42 25-05-2020 28-05-2020 Liquidazione fattura alla Ditta "Macelleria-Salumeria di Cunsolo Antonino" relativa alla fornitura di prodotti ortofrutticoli, necessari per il funzionamento della mensa scolastica-mese Febbraio 2020. CIG: Z3A2BD77BD.

332 Determine Area Affari Generali 43 25-05-2020 28-05-2020 Liquidazione servizio sanitario con ambulanza alla "Croce Ionica" in occasione del carnevale 2020.

333 Determine Area Affari Generali 44 27-05-2020 28-05-2020 Approvazione graduatoria per l'erogazione di buono spesa per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica per l'emergenza COVID-19.

352 Determine Area Affari Generali 45 09-06-2020 10-06-2020 Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - liquidazione buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "Mini Market di Spuches Veronica.

357 Determine Area Affari Generali 46 10-06-2020 12-06-2020 Liquidazione fattura diritti S.I.A.E. in occasione del carnevale 2020.

382 Determine Area Affari Generali 47 17-06-2020 20-06-2020 INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER DODICI MESI. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE E DISCIPLINARE DI INCARICO.

388 Determine Area Affari Generali 48 22-06-2020 23-06-2020 Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - Liquidazioni Buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "MINI MARKET" di Di Mura Emanuele".

389 Determine Area Affari Generali 49 22-06-2020 23-06-2020 Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - Liquidazioni Buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "Macelleria di Treffiletti A. & Treffiletti M. S.N.C".

390 Determine Area Affari Generali 50 22-06-2020 23-06-2020 Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - Liquidazioni Buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "Macelleria da Michele" di Cammarata Michele.

391 Determine Area Affari Generali 51 22-06-2020 23-06-2020 Emergenza alimentare da COVID-19. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29 Marzo 2020 - Liquidazioni Buoni spesa all'esercizio commerciale aderente all'iniziativa "Macelleria Cunsolo" di Antonino Cunsolo".

406 Determine Area Affari Generali 52 29-06-2020 01-07-2020 Proroga incarico professionale di assistente sociale alla Dott.ssa Carmela Procopio.

410 Determine Area Affari Generali 53 06-07-2020 08-07-2020 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020 - APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE NEL PERIODO DAL 03/02/2020 AL 05/03/2020.

426 Determine Area Affari Generali 54 16-07-2020 21-07-2020 IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME AL SIG. SALMERI SALVATORE BARBARO PER RISARCIMENTO DANNI DETERMINATI DAL SINISTRO VERIFICATOSI IN DATA 12/11/2019.

427 Determine Area Affari Generali 55 16-07-2020 21-07-2020 IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'AVV. MAURIZIO DI SILVESTRO QUALE SALDO SU CONFERIMENTO INCARICO PER ASSISTENZA GIUDIZIALE DAVANTI LA CORTE D'APPELLO DI MESSINA SEZ.LAVORO.

449 Determine Area Affari Generali 56 27-07-2020 31-07-2020 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - AUTORIZZAZIONE AI DIPRNDENTI AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO INTERCORRENTE DAL 27/07/2020 AL 25/09/2020. IMPEGNO SPESA.

476 Determine Area Affari Generali 57 10-08-2020 11-08-2020 Liquidazione compenso alla PLUS SERVICE S.A.S. per espletamento incarico applicazione autocontrollo mensa scolastica a.s. 2019-2020.

482 Determine Area Affari Generali 58 12-08-2020 12-08-2020 Centri estivi, per l'accoglienza di bambini d'etą superiore ai 3 anni e di adolescenti fino agli anni 14 svolte da enti, associazioni, cooperative e soggetti a qualsiasi titolo costituiti che intendono avviare attivitą in favore dei bambini e degli adolescenti residenti per il periodo estivo nei termini previsti dall'art. 105 del D.L. 34/2020 e in conformitą delle linee guida-all.8 del D.P.C.M. 17/05/2020. Approvazione avviso pubblico e modulo di adesione.

489 Determine Area Affari Generali 59 17-08-2020 18-08-2020 Impegno e liquidazione per assicurazione civile verso i terzi per attivazione borsa di lavoro per il servizio "Assegno Civico" finanziato dal Distretto-Sanitario D32 di Taormina.

493 Determine Area Affari Generali 60 18-08-2020 19-08-2020 Impegno e liquidazione somme per rimborso spese di viaggio al consigliere comunale V.C. per l'anno 2019.

494 Determine Area Affari Generali 61 18-08-2020 19-08-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per la prestazione professionale di assistente sociale presso il comune di Mojo Alcantara relativa al periodo 28/04/2020 al 28/05/2020.

495 Determine Area Affari Generali 62 18-08-2020 19-08-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 29/05/2020 al 17/06/2020 in qualitą di assistente sociale presso il comune di Mojo Alcantara.

496 Determine Area Affari Generali 63 18-08-2020 19-08-2020 Impegno e liquidazione fatture varie alla Soc. Coop. Sociale Suor Nazarena Majone con sede in Mojo Alcantara per pagamento rette di ricovero per il Sig. P.A.V. periodo dal 01/01/2019 al 30/11/2019. CIG: Z282F7FCE.

497 Determine Area Affari Generali 64 18-08-2020 19-08-2020 affidamento alla ditta CMI per assistenza su macchina fotocopiatrice e acquisto toner. Impegno spesa. CIG: Z972D5DDE1.

504 Determine Area Affari Generali 65 20-08-2020 24-08-2020 Affidamento all'associazione A.S.O.F.A. servizio per realizzazione "Centro Estivo" per bambini dai 3 ai 14 anni - Impegno spesa. CIG: Z412E03A66.

520 Determine Area Affari Generali 66 01-09-2020 02-09-2020 EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19. ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MACELLERIA DI TREFFILETTI A. & TREFFILETTI M. S.N.C."

521 Determine Area Affari Generali 67 01-09-2020 02-09-2020 EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19. ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MINI MARKET DI SPUCHES VERONICA".

522 Determine Area Affari Generali 68 01-09-2020 02-09-2020 EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19 ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MINI MARKET" DI DI MURA EMANUELE.

523 Determine Area Affari Generali 69 01-09-2020 02-09-2020 EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19. ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MACELLERIA CUNSOLO" DI ANTONINO CUNSOLO.

524 Determine Area Affari Generali 70 01-09-2020 02-09-2020 EMERGENZA ALIMENTARE DA COVID-19. ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA ALL'ESERCIZIO COMMERCIALE ADERENTE ALL'INIZIATIVA "MACELLERIA DA MICHELE" DI CAMMARATA MICHELE.

529 Determine Area Affari Generali 71 02-09-2020 07-09-2020 RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 DICEMBRE AL 31 DICEMBRE 2019.

530 Determine Area Affari Generali 72 02-09-2020 07-09-2020 RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 GENNAIO AL 30 GIUGNO 2020.

531 Determine Area Affari Generali 73 02-09-2020 07-09-2020 RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTRO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 LUGLIO AL 31 LUGLIO 2020.

532 Determine Area Affari Generali 74 02-09-2020 07-09-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA BUONI LIBRO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA INFERIORE A.S. 2019/2020.

533 Determine Area Affari Generali 75 02-09-2020 07-09-2020 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO-LOCO PER LA REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DEL NATALE 2019/2020.

534 Determine Area Affari Generali 76 02-09-2020 07-09-2020 LIQUIDAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "RANGERS" INTERNAZIONALE DELEGAZIONE N° 552-021 DELEGAZIONE DI MOJO ALCANTARA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO AL CORPO DI P.M. PER LA MANIFESTAZIONE "FIERA DI MOJO E FESTA DEL SS.CROCIFISSO" ANNO 2019 - CIG:ZD129ECBAA.

535 Determine Area Affari Generali 77 03-09-2020 07-09-2020 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SICILIANA LEUCEMIA ONLUS PER L'ACQUISTO DI STRENNE NATALIZIE DI CIOCCOLATO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PER L'INFANZIA - ELEMENTARI E MEDIE DI I° GRADO, NATALE 2019.

536 Determine Area Affari Generali 78 03-09-2020 07-09-2020 AFFIDAMENTO ALLA DITTA CMI PER L'ACQUISTO DI UN PERSONAL COMPUTER PER L'UFFICIO AFFARI GENERALI. IMPEGNO SPESA. CIG:ZEB2DDFD8B.

538 Determine Area Affari Generali 79 07-09-2020 07-09-2020 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MAGGIOLI PER LA FORNITURA DEI FOGLI SCIOLTI ANNO 2018 E RILEGATURA REGISTRI 2017. CIG:ZD1262B517.

539 Determine Area Affari Generali 80 07-09-2020 07-09-2020 LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' "INES DATA S.R.L." PER L'ASSISTENZA SOFTWARE PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG:Z592B3CC91.

550 Determine Area Affari Generali 81 10-09-2020 11-09-2020 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA MODULGRAFICA MAGGIOLI PER LA FORNITURA DEI FOGLI SCIOLTI PER LA COMPOSIZIONE DEI REGISTRI DELLA STATO CIVILE ANNI 2018-2019 E RILEGATURA REGISTRI UNIONE CIVILI.

558 Determine Area Affari Generali 82 15-09-2020 17-09-2020 APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER DODICI MESI.

561 Determine Area Affari Generali 83 16-09-2020 21-09-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER PAGAMENTO RICEVUTE II SEMESTRE 2019 AL CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MARIA SS.ADDOLORATA COMUNITA' ALLOGGIO "PICCOLI GABBIANI" PER RICOVERO MINORE.

562 Determine Area Affari Generali 84 16-09-2020 21-09-2020 LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' "INES DATA S.R.L." PER ASSISTENZA AGGIORNAMENTO PROCEDURE HALLEY PER L'AUTOMAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI. PERIODO FATTURATO 2^ TRIMESTRE 2020. CIG:592B3CC91.

563 Determine Area Affari Generali 85 16-09-2020 21-09-2020 LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' "INES DATA S.R.L." PER ASSISTENZA AGGIORNAMENTO PROCEDURE HALLEY PER L'AUTOMAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI. PERIODO FATTURATO 3^ TRIMESTRE 2020. CIG:Z592B3CC91.

564 Determine Area Affari Generali 86 16-09-2020 21-09-2020 RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 AGOSTO AL 31 AGOSTO 2020.

565 Determine Area Affari Generali 87 16-09-2020 21-09-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALL'AGENTE P.M. TREFFILETTI ROSA PER LO STRAORDINARIO EFFETTUATO A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

566 Determine Area Affari Generali 88 16-09-2020 21-09-2020 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA C.M.I. PER ASSISTENZA FOTOCOPIATRICE E ACQUISTO TONER. CIG:Z972D5DDE1.

572 Determine Area Affari Generali 89 23-09-2020 25-09-2020 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA C.M.I. PER L'ACQUISTO DI UN P.C. PER L'UFFICIO AA.GG..

580 Determine Area Affari Generali 90 30-09-2020 02-10-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO NELL'UNIONE DEI COMUNI "ALTO ALCANTARA".

581 Determine Area Affari Generali 91 30-09-2020 02-10-2020 AFFIDAMENTO ALLA MODULGRAFIA MAGGIOLI FORNITURA FOGLI SCIOLTI PER LA COMPOSIZIONE DEI REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2021 - PROCEDURA HALLEY-NUMERAZIONE E INTESTAZIONE DEI FRONTI. CIG:Z3B2E8C049.

595 Determine Area Affari Generali 92 12-10-2020 13-10-2020 LIQUIDAZIONE PROGETTO "ASSEGNO CIVICO" PER IL POTENZIAMENTO DELL'ASSISTENZA ECONOMICA - FONDO DI SOLIDARIETA' ANTICRISI - I^ ANNUALITA'. PAGAMENTO PRIMA MENSILITA'.

610 Determine Area Affari Generali 93 19-10-2020 20-10-2020 LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ASSOCIAZIONE A.S.O.F.A. RELATIVA AL SERVIZIO PER REALIZZAZIONE "CENTRO ESTIVO" PER BAMBINI DAI 3 AI 14 ANNI. CIG:Z412E03A66.

639 Determine Area Affari Generali 94 28-11-2020 03-11-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DOTT.SSA CARMELA PROCOPIO, PER ATTIVITA' SVOLTA DAL 18/06/2020 AL 29/07/2020 - DAL 30/07/2020 AL 30/08/2020 E DAL 31/08/2020 AL 30/09/2020 IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PRESSO IL COMUNE DI MOJO ALCANTARA.

640 Determine Area Affari Generali 95 28-10-2020 03-11-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO E MANTENIMENTO DELLA SOTTO COMMISSIONE ELETTORALE DI TAORMINA - ANNO 2019.

641 Determine Area Affari Generali 96 28-10-2020 03-11-2020 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEL SEGGIO ELETTORALE.

642 Determine Area Affari Generali 97 29-11-2020 04-11-2020 LIQUIDAZIONE COMPENSO AL PERSONALE DELL'UU E AI RILEVATORI PER LO SVOLGIMENTO DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.

643 Determine Area Affari Generali 98 29-10-2020 04-11-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA INTERBUS-ETNA TRASPORTI PER FORNITURA ABBONAMENTI AGLI ALUNNI PENDOLARI MESE DI OTTOBRE 2020.

645 Determine Area Affari Generali 99 03-11-2020 05-11-2020 PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA ELEMENTARE, CLASSI 1° - 4°, DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI FRANCAVILLA DI SICILIA - SEZIONE STACCATA DI MOJO ALCANTARA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021, NELLE MORE DELL'AVVIO E DELLA CONCLUSIONE DELLA GARA DI APPALTO PER LA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI.

656 Determine Area Affari Generali 100 05-11-2020 10-11-2020 LIQUIDAZIONE PROGETTO "ASSEGNO CIVICO" PER IL POTENZIAMENTO DELL'ASSISTENZA ECONOMICA - FONDO DI SOLIDARIETA' ANTICRISI- I^ ANNUALITA'. PAGAMENTO SECONDA MENSILITA'.

657 Determine Area Affari Generali 101 05-11-2020 10-11-2020 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAI COMPONENTI DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE NEL PERIODO DAL 27/07/2020 AL 25/09/2020.

658 Determine Area Affari Generali 102 05-11-2020 10-11-2020 RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO DAL 01 SETTEMBRE AL 31 OTTOBRE 2020.

661 Determine Area Affari Generali 103 09-11-2020 10-11-2020 AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PLUS SERVICE" S.A.S. PER L'APPLICAZIONE DELL'AUTOCONTROLLO PRESSO LA MENSA SCOLASTICA EX D.L.VO 155/0997 PER L'A.S. 2020/2021. CODICE CIG:ZA12F1C35E.

711 Determine Area Affari Generali 104 04-12-2020 04-12-2020 LIQUIDAZIONE INCARICO LEGALE PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INNANZI LA CORTE DI APPELLO DI MESSINA/ATTO DI APPELLO 09/12/2017 - COMUNE DI MOJO ALCANTARA/BRUNETTO S+2. LIQUIDAZIONE AVV.GABRIELLA VACCARO.

721 Determine Area Affari Generali 105 09-12-2020 09-12-2020 Liquidazione progetto "Assegno Civico" per il potenziamento dell'assistenza economica-Fondo di solidarietą anticrisi- I^ annualitą. pagamento terza ed ultima mensilitą.

722 Determine Area Affari Generali 106 09-12-2020 09-12-2020 Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019- Rendicontazione delle spese sostenute per lo svolgimento delle operazioni censuarie.

735 Determine Area Affari Generali 107 09-12-2020 14-12-2020 Concessione congedo straordinario retribuito ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs 151/2001, alla dipendente omissis.

747 Determine Area Affari Generali 108 14-12-2020 17-12-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSO AL DOTT. SALVATORE ABBATE PER ESPLETAMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE SULLA SICUREZZA ANNO 2019.

748 Determine Area Affari Generali 109 14-12-2020 17-12-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DOTT.SSA CARMELA PROCOPIO, PER ATTIVITA' SVOLTA NEL MESE DI OTTOBRE IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PRESSO IL COMUNE DI MOJO ALCANTARA.

750 Determine Area Affari Generali 110 15-12-2020 18-12-2020 AFFIDAMENTO ALLA DITTA LITOGRAFIA F.LLI LIUZZO DI LIUZZO CLAUDIO E C. S.A.S. PER ACQUISTO ADDOBBI NATALIZI ANNO 2020.

753 Determine Area Affari Generali 111 17-12-2020 18-12-2020 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L'ACQUISTO DELLA SPESA ALIMENTARE E DI GENERI DI PRIMA NECESSITA' IN FAVORE DI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL'EMERGENZA COVID-19.

768 Determine Area Affari Generali 112 17-12-2020 23-12-2020 AFFIDAMENTO AL PUNTO VENDITA "I GABBIANI" FILIALE DI GIARDINI NAXOS FORNITURA STRENNE NATALIZIE DA DONARE ALLE FAMIGLIE E AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PER L'INFANZIA - ELEMENTARI E MEDIE DI 1° GRADO. CIG:Z272FEF0A2.

784 Determine Area Affari Generali 113 31-12-2020 31-12-2020 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA IN FAVORE DEI CONSIGLIERI COMUNALI PER L'ANNO 2020.

6 Determine Area Affari Generali 114 31-12-2020 07-01-2021 Approvazione progetto per il funzionamento del servizio di refezione scolastica A.S. 2020/2021. Attivazione procedura a contrarre.

16 Determine Area Affari Generali 1 12-01-2021 15-01-2021 APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2021.

19 Determine Area Affari Generali 2 18-01-2021 18-01-2021 Funzionamento del servizio di refezione scolastica A.S. 2020-2021. Nomina commissione di gara per l'esame delle offerte.

30 Determine Area Affari Generali 3 18-01-2021 21-01-2021 Riversamento introiti al Ministero dell'interno del corrispettivo per il rilascio della carta d'identitą elettronica periodo dal 01 Novembre al 31 Dicembre 2020.

40 Determine Area Affari Generali 4 22-01-2021 26-01-2021 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DOTT.SSA CARMELA PROCOPIO, PER ATTIVITA' SVOLTA NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2020 IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PRESSO IL COMUNE DI MOJO ALCANTARA.

41 Determine Area Affari Generali 5 26-01-2021 28-01-2021 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE ALLA SOC. COOP. SOCIAL. SUOR NAZARENA MAJONE CON SEDE IN MOJO ALCANTARA PER PAGAMENTO RETTE DI RICOVERO PER IL SIG. P.A.V. MESI DICEMBRE 2019 GENNAIO/FEBBRAIO/APRILE 2020. CIG:Z282F7FCE.

42 Determine Area Affari Generali 6 26-01-2021 28-01-2021 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER PAGAMENTO RICEVUTE AL CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MARIA SS. ADDOLORATA COMUNITA' ALLOGGIO "PICCOLI GABBIANI" PER RICOVERO MINORE. I SEMESTRE 2020.

44 Determine Area Affari Generali 7 28-01-2021 28-01-2021 EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL DIFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE. IMPEGNO SPESA. ISTITUZIONE ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI AL DETTAGLIO ADERENTI ALL'INIZIATIVA BUONI SPESA DI GENERI ALIMENTARI E BENI O BENI DI PRIMA NECESSITA'.

45 Determine Area Affari Generali 8 28-01-2021 28-01-2021 LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO SANITARIO CON AMBULANZA ALLA DITTA "LUNA ROSSA SERVIZIO AMBULANZE" IN OCCASIONE DELLA XXXV SAGRA DELLE PESCHE NEI GIORNI 03 E 04 AGOSTO 2019 IMPEGNO SPESA. CIG:Z02295E42B.

50 Determine Area Affari Generali 9 01-02-2021 04-02-2021 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS. N.50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARNE, NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ALLA DITTA "LA MACELLERIA" DI TREFFILETTI G. & TREFFILETTI M. S.N.C. CIG:Z1B3070B03.

51 Determine Area Affari Generali 10 01-02-2021 04-02-2021 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DAL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI, NECESSARI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ALLA DITTA "MACELLERIA - SALUMERIA" DI CUNSOLO ANTONINO. CIG:ZD53070833.

52 Determine Area Affari Generali 11 01-02-2021 04-02-2021 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT.B), DEL D.LGS N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E DI PRODOTTI DI CARTA MONOUSO E PER LA PULIZIA, NECESSARI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ALLA DITTA "MACELLERIA - SALUMERIA" DI CUNSOLO ANTONINO. CIG:Z5030702BF.

53 Determine Area Affari Generali 12 01-02-2021 04-02-2021 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PANE,NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ALLA DITTA "IL MIO FORNO" DI DEL POPOLO SALVATRICE. CIG:Z43070CA4.

71 Determine Area Affari Generali 13 09-02-2021 12-02-2021 LIQUIDAZIONE FATTURA AL PUNTO VENDITA "I GABBIANI" DEI F.ARENA PER LA FORNITURA DI STRENNE NATALIZIE DA DONARE ALLE FAMIGLIE E AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PER L'INFANZIA - ELEMENTARI E MEDIE DI I° GRADO. CIG:Z272FEF0A2.

72 Determine Area Affari Generali 14 10-02-2021 12-02-2021 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA MODULGRAFICA MAGGIOLI PER LA FORNITURA DEI FOGLI SCIOLTI PER LA COMPOSIZIONE DEI REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2021 PROCEDURA HALLEY - NUMERAZIONE E INTESTAZIONE DEI FRONTI. CIG:Z3B2E8C049.

82 Determine Area Affari Generali 15 11-02-2021 12-02-2021 LIQUIDAZIONE ALLA LITOGRAFIA F.LLI LIUZZO DI LIUZZO CLAUDIO E C. S.A.S. PER ACQUISTO ADDOBBI NATALIZI ANNO 2020.

89 Determine Area Affari Generali 16 16-02-2021 17-02-2021 Approvazione graduatoria per l'erogazione di buono spesa per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessitą in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica per l'emergenza COVID-19.

93 Determine Area Affari Generali 17 16-02-2021 18-02-2021 LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' "INES DATA S.R.L." PER ASSISTENZA AGGIORNAMENTO PROCEDURE HALLEY PER L'AUTOMAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI. PERIODO FATTURATO I^ TRIMESTRE 2020. CIG:Z592B3CC91.

94 Determine Area Affari Generali 18 16-02-2021 18-02-2021 IMPEGNO PER INTERVENTI MEDICO VETERINARI AL DOTT. MARIO CUNSOLO. CIG: ZD130A8B31.

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