Newsletter 23/12/2020
Aggiornato al 7 Gennaio 2021

BUONI SPESA: DOMANDE DAL 23 DICEMBRE AL 31 GENNAIO: Le famiglie e le persone che si trovano a fronteggiare difficoltà economiche a causa della pandemia, possono richiedere il buono spesa. La richiesta, accompagnata dalla copia di un documento di identità, può essere inviata esclusivamente con il modulo scaricabile dal sito del Comune in una delle seguenti modalità:
– via e-mail all’indirizzo: comune.bardolino@legalmail.it
– tramite WhatsApp al numero: 377090610
Le domande possono essere inviate dal 23 dicembre al 31 gennaio.
Per informazioni contattare il numero 3770906105 da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle 14.00.


ASSEGNO PRENATALE: DOMANDE FINO AL 1 MARZO: La Regione del Veneto ha approvato l’intervento per l’Assegno prenatale, supporto economico sperimentale a favore dei neonati, dell’importo di € 1.000,00 (per ogni nato), per fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino.La domanda va compilata online entro lunedì 01 marzo 2021 ore 12:00 collegandosi a questo link https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as22/index.html


LA BIBLIOTECA CHIUDE DAL 25 DICEMBRE AL 10 GENNAIO: La Biblioteca comunale chiude dal 25 dicembre al 10 gennaio compresi. Le attività riprenderanno lunedì 11 gennaio 2021.


MERCATO DEL GIOVEDI ATTIVO SOLO CON I BANCHI ALIMENTARI: Come stabilito dal decreto Natale viene sospeso il mercato del giovedì ad eccezione dei banchi alimentari. Il mercato riprenderà regolarmente il 7 gennaio 2021.
Sabato 26 dicembre è sospeso il mercatino dei produttori agricoli a Calmasino, che riprenderà sabato 2 gennaio.


CHIUSURA CENTRO RACCOLTA COMUNALE: Il Centro di Raccolta Comunale in loc. Campazzi rimarrà chiuso il 25 e 26 dicmbre e il primo e il 6 gennaio.


LA FILARMONICA BARDOLINO A VILLA SERENA:

La Filarmonica Bardolino ha suonato davanti a Villa Serena per augurare Buon Natale
agli ospiti della struttura.
Ai nonni di Villa Serena sono arrivati anche tanti affettuosi biglietti di auguri realizzati dai bambini del doposcuola.

BIGLIETTI DI AUGURI DELLA CRI: Sono stati consegnati ai bambini della scuola materna e a quelli della primaria di Bardolino e Calmasino dei bigliettini di auguri da colorare realizzati dalla CRI sezione Baldo Garda in segno di augurio a tutte le famiglie. L’Amministrazione comunale ringrazia la CRI per la sua benevolenza per la nostra comunità.


L’amministrazione comunale di Bardolino augura a tutti voi un Natale sereno!

53 visite