Newsletter 18/11/2020
Aggiornato al 7 Gennaio 2021

ISOLA ECOLOGICA, SOSPENSIONE RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI:

A causa di un recente guasto alla discarica di Torretta di Legnago è stata disposta da parte della Regione, per tutto l’Ambito territoriale di cui fa parte anche il Comune di Bardolino, la possibilità di conferire parte dei rifiuti secchi nella discarica di Sant’Urbano, ma in una quantità inferiore a quella prodotta.
Pertanto, fino a nuova comunicazione, il Consorzio di Bacino Verona Nord ha dovuto sospendere presso tutte le isole ecologiche la raccolta dei rifiuti ingombranti.

COMUNE E CROCE ROSSA: AIUTO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ: Riparte la collaborazione tra il servizio sociale e la Croce Rossa in aiuto alle famiglie in difficoltà per l’emergenza sanitaria in corso.


ESTRATTO BANDO CONTRIBUTO AFFITTI 2020: Il Comune di Bardolino con determinazione n. 749 del 05/11/2020 ha indetto il Bando per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione per l’anno 2019, risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati.
Scadenza presentazione domande: Venerdì 11 dicembre 2020.


CONFERMATO LO SVOLGIMENTO DEL MERCATO KM0 DI CALMASINO: È stato confermato lo svolgimento del Mercato Km 0 di Calmasino del sabato mattina.
Sul sito è consultabile il piano contenente le condizioni per consentire lo svolgimento.


CONFERMATO LO SVOLGIMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE DI BARDOLINO: È stato confermato il Mercato Settimanale di Bardolino che si tiene il giovedì mattina.
Sul sito è possibile consultare il piano contenente le condizioni per consentirne lo svolgimento.


NUOVE CASETTE PER LA SCUOLA PRIMARIA: Sono arrivate due nuove casette di legno per il giardino della scuola primaria di Bardolino, ad integrazione di quelle già presenti.


VIOLE SUL LUNGOLAGO: Prosegue il lavoro per la messa a dimora nelle aiule sul lungolago di Bardolino. Le viole insieme ai tulipani, con la loro fioritura, coloreranno la passeggiata.


38 visite