Newsletter 16/09/2020
Aggiornato al 2 Ottobre 2020

PRIMO GIORNO DI SCUOLA: Il primo giorno di scuola è un’emozione per gli studenti e le famiglie. Quest’anno, dopo la chiusura forzata, la riapertura della scuola era ancora più attesa. Insieme alla dirigente scolastica, ai presidenti, agli insegnanti e a tutto il personale abbiamo lavorato per garantire la ripresa in sicurezza e oggi accompagniamo con fiducia gli studenti che tornano in classe.
Ringraziamo tutti per la collaborazione e l’impegno e auguriamo buon inizio anno ai nostri ragazzi!


LE RISPOSTE DEI PEDIATRI ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUL TEMA SCUOLA/COVID: Ecco uno strumento che crediamo sia utile a supportare le famiglie alle prese con la riapertura delle scuole e le tante domande legate alla gestione del Covid: a questo link https://quimamme.corriere.it/bambini/salute-bambino/scuola-riparte-10-domande-pediatra potete consultare le risposte dei pediatri della FIMP alle domande più frequenti sul tema scuola/Covid.


RIPARTE LA SCUOLA CALCIO DI BARDOLINO:

Da martedì 15 settembre inizierà ufficialmente l’attività della Scuola Calcio Bardolino Champions Cup per i bambini nati negli anni 2012/13/14/15/16.
Responsabile Nicola Baietta, tel. 349 1336034
Segreteria presso gli Impianti Sportivi il martedì e venerdì orario 16.30 /18.30.

ORARIO INVERNALE BUS NAVETTA: A partire da lunedì 21 settembre sarà introdotto l’orario invernale del bus navetta con la soppressione della corsa delle 10.00 e l’introduzione di quella delle ore 15.00.


UN DUE TLE’ ARTI FIGURATIVE: Il 19 e 20 settembre Bardolino si trasforma in una piccola Montmartre, con decine di artisti che espongono le loro opere su Lungolago Cornicello.


LAVANDA DEL LAGO: Dal 18 al 20 settembre Piazza del Porto si colora di lilla e si trasforma in un angolo di Provenza con il festival della Lavanda del Lago. Mercatino, installazioni artistiche e laboratori.


SPOSTAMENTO MERCATO DELL’ANTIQUARIATO: Per la presenza dei due eventi dal 18 al 20 settembre in Piazza del porto e Lungolago Cornicello, Domenica 20 il mercato dell’antiquariato si sposta su Lungolago Mirabello.


VENERDÌ 18 SETTEMBRE ORE 18 AL PARCO VILLA CARRARA “LA DONNA NELLA ROMA ANTICA”: Appuntamento conclusivo degli incontri UPIF 2019/20 che erano stati interrotti causa Covid-19 ”.
Relatore Prof Alfredo Buonopane  dell’Universita di Verona. L’incontro rispetterà tutte le norme previste dal regolamento anti Covid.

81 visite