Newsletter 09/12/2020
Aggiornato al 7 Gennaio 2021

POSATI I DUE PRESEPI SOMMERSI: Nelle giornate di domenica 6 e martedì 8 dicembre, sono stati posati due presepi nelle acque antistanti il porto di Bardolino e quello di Cisano. A proporre l’iniziativa è stata la Gas Diving School, l’associazione di subacquei che già collabora con il Comune di Bardolino per l’appuntamento a sfondo ecologico Fondali Puliti. Entrambe le natività saranno illuminate sott’acqua grazie all’intervento dell’azienda ElettroB di Castelnuovo del Garda, mentre l’iniziativa sarà finanziata in parte dal Comune e in parte da Girelli Auto.


INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “TAGLIO E SFALCIO D’ERBA 2021”: Entro le 12:00 del 21 dicembre è possibile inviare la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio per il taglio dell’erba. L’invio deve essere fatto all’indirizzo comune.bardolino@legalmail.it (la documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante).
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “TAGLIO E SFALCIO ERBA 2021”.
I moduli per la domanda e ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web del Comune


ESTRATTO BANDO CONTRIBUTO AFFITTI- ANNO 2020: Entro venerdì 11 dicembre è ancora possibile presentare la domanda per il bando indetto dal Comune di Bardolino per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione per l’anno 2019 rivolgendosi al CAF convenzionato – CAF CISL VERONA – Sportello di Bardolino presso la sede municipale in Piazzetta San Gervaso 1, previo appuntamento al numero 045/8096027 – 045/8096011 oppure scrivendo a info@cislverona.it


LO SPORTELLO PSICOPEDAGOGICO “LA RELAZIONE GENITORI- FIGLI TRA EMERGENZA E QUOTIDIANITÀ: Venerdì 11 dicembre alle ore 20:30 è organizzata una serata online dedicata ai genitori della scuola primaria e secondaria di primo grado di Lazise e Bardolino. L’incontro sarà tenuto dalla dott.ssa Cristina Galli, psicologa e dott. Emiliano Piccagli, educatore.


 

38 visite